Wolfenstein



Non ho mai detto viceversa. E' stato Areius, ribadisco, che ha cavillato su una stronzata. E' giusto dire che è un gioco della ID, visto che l'ha prodotto, si dice così. Poi tutti sappiamo che lo sviluppatore è la Raven.

E comunque non è solo una questione di Copyright, ci hanno messo anche i soldi.


Perche' hanno il solito motore?
Ma smettila punisher, non capisci un cazzo di niente, continui ad attaccarti a una parolina quando nel post precedente avevo usato quella giusta, ma anche ammesso che non sia cosi', non che me ne feghi qualcosa, il resto del topic lo ignori perche' ti da' torto?
Ma impara a rapportarti con gli altri invece di postare a cazzo su un forum.
perchè punisher a ogni passo che fa su un forum pesta una merda?


ah, io non saprei rapportarmi? Ammettere che hai sbagliato non era più semplice? Ma cosa c'entra il resto del topic?



Hai mai fatto un post IT in vita tua?


e trasformer e' di spielberg, e hostel e' di tarantino, e' district 9 e' di peter jackson e 30 giorni di buio e' di sam raimi (che non saprai chi e' ma dettagli) eccetera eccetera.
No ma continua pure


ma soprattutto "PRODOTTO DA ACTIVISION" .

A GAME BY: ID

Non sapevi da chi era prodotto e neanche da chi era distribuito... hai scritto cazzate e ancora continui. Alla fine ci siamo chiariti, sappiamo chi l'ha prodotto, sviluppato e distruibuito, hai scritto una cazzata, ammettilo e basta su, non mi sembra il caso di divagare su cose che non c'entrano una sega.
http://www.ravensoft.com/gamesdetail.aspx?xmmid=624&xmid=43&xmview=2 io leggo questo
ma sicuramente mi sbaglio.
Ascolta hai rotto il cazzo punisher, attaccarti a un dettaglio (e te lo ripeto l'ho pure scritto bene prima) vuol dire non riuscire a smontare le argomentazioni (referenza futura per te).
Tra l'altro io non lo trovo nella www.wolfenstein.com a game by id, probabilmente sono cieco
Il fatto che sei frustrato non ti da mica il diritto di rompere i coglioni in tutti i forum di NGI.

Evangelion fai un favore a te stesso e a tutti gli altri: ignoralo... tanto si capisce da solo chi è che ha torto tra i due e non c'è bisogno che tu abbia l'ultima parola per dimostrarlo.


Quella pagina della Raven cosa c'entra? Lo sappiamo tutti che l'hanno sviluppato loro eh. Non è un dettaglio, è un errore, che hai fatto tu.

Wolfenstein™ © 2009 Id Software LLC, a ZeniMax Media company. Published and distributed by Activision Publishing, Inc. under license. Wolfenstein, ID and related logos are registered trademarks or trademarks of Id Software LLC in the U.S. and/or other countries.

La terminologia che ho usato io non l'ho pastata dal sito di Wolfenstein ma è quella che si usa per identificare i ruoli nello sviluppo software videoludico:
http://www.enemyterritory.com/

Guarda in basso, è così che lavora la ID.
sai cos'è il copyright Punisher?


Sai cosa sono i diritti di proprietà Areius?

Se ID detiene copyright e ha prodotto il gioco di diritti di proprietà sono suoi, quindi il gioco è della ID, stop. Tu vorresti fosse sbagliato perchè sostieni che il gioco è della Raven. La Raven l'ha sviluppato, ne è l'autore dei contenuti, ma non puoi dire che sia sbagliato dire che il gioco della ID, anzi.

Gioco della ID, sviluppato da Raven, distribuito da Activision.


ma


La tua argomentazione di questo post la dice lunghissima su quanto riesci a sostenere ciò che dici.


Immagine esplicativa. Anche in questo caso la ID ha prodotto il gioco e ci ha messo il copyright, mentre è stato sviluppato da Splash Damage e Nerve. Stessa cosa (ma non a caso scrivono "A GAME BY: ID").

gesù sta piangendo in questo momento


La cosa divertente è che tu non sai assolutamente niente su alcun argomento, non sai mai cosa dire, critichi sterilmente gli altri per cosa? Non ho mai visto un tuo post con un qualsiasi argomento.
io che sto forum lo seguo abitualmente, a quello che hanno gia detto aresio e evangelio, cosa dovrei aggiungere di grazia, che non sia già stato detto? o vuoi un altro pretesto per fare altre figure da cioccolataio e pensi che mi diverta a sparare ai pesci nei barili?


Sono convintissimo tu sappia fare solo quello (da quello che ho visto su tutti i thread, dicono sempre tutto gli altri?) e spero tu ne ricava qualche divertimento, altrimenti sarebbe davvero triste.
ok, non hai nemmeno googolato per sapere cosa vuol dire quel modo di dire che hai sottolineato, ti lascio ai tuoi deliri e smettila di cagarmi il cazzo via PM


ok, defilati . Ti ho contattato in PM perchè non mi piace sputtanare i thread al contrario di te.