Wolfenstein

che delusione di robaccia...
vabbè che non c'erano tante aspettative... però... uff, il multy è meglio che non lo commento. se questo è il seguito di rtcw fanno prima a chiudere baracca, raven, activision, tutti.
il single è talmente mediocre che non vien voglia di proseguire neanche nei primi 10 minuti.

no dai puni ha ragione... la grafica non è eccelsa, e le DL le potevano anche lasciare... le granate son davvero imbarazzanti, le animazioni dei personaggi scattose, le interazione con gli oggetti nulle (puoi solo spaccare delle casse e dei tavoli con DUE colpi di calcio di fucile) e se non fai attenzione a come scendi le scale a muro, specie quelle lunghe, vieni catapultato via... la storia a lungo andare si alza in maniera notevole ma la dinamica di gioco è sempre quella... io da wolfenstein pretendo più di quanto pretenderei da un altro gioco... se non avesse avuto quel nome forse mi sarebbe anche piaciuto...


Io non mi aspettavo un cazzo (visti gli ultimi titoli ID) e infatti mi sta piacendo .

cazzo se la metti su questo piano RTCW2 è un capolavoro in effetti

ora manca solo che Rage sia una merda e dico addio per sempre alla id
OMG mi sto ricredendo del tutto anch'io su questo Wolfenstein... la parte finale è a dir poco patetica.

io avevo sentito che è proprio quella che merita, wtf?

Spoiler

sono all'aereoporto comunque, ho fatto fuori il boss nella macchina della resurrezione...


a che punto sto?


Manca poco, mi saprai dire .


sarà che non è della id, tanto per dirne una?


Sai che comunque è prodotto dalla ID tanto per dirne una?


ma who cares, la Raven si è pagata la licenza del Tech4 e se l'è programmato come meglio voleva.
veramente e' sviluppato da raven software ecome publisher ha l'activision


Guarda che siete voi a non avere chiari i ruoli:

A GAME BY: ID
DEVELOPED BY: RAVEN SOFTWARE
PUBLISHED BY: ACTIVISION


Quindi è più giusto dire che è un gioco della ID che viceversa (visto che ci ha cacciato i soldoni).
si apparte che una persona normale in una discussione normale metterebbe il link.
sennò ci riesco anch'io
A GAME BY: Aresius
DEVELOPED BY: INSATANWETRUST
PUBLISHED BY: VANITY FAIR.

Ora il gioco è sviluppato da raven software e prodotto da Activision.
Ora ammesso che il produttore sia la ID ti rendi conto che dire che la ID ha fatto wolfenstein è come dire che spielberg ha fatto transformers?
sul sito ufficiale riporta quanto detto da Punisher; tuttavia, appunto, non è che un "Load" lo si accredita a Bob Rock, è dei Metallica e sono loro da biasimare




Semplicemente non mi sembrava così difficile andare nel sito ufficiale a leggerlo... cioè non è che si inventano 'ste cose dai. Nonostante ciò Evangelion ancora non ha capito. La Activision non ha prodotto proprio un cazzo.


A GAME BY: ID vuol dire che è un gioco della ID! Frega un cazzo se ci ha messo solo nome, motore e soldi, sempre suo eh... bastava non cavillare all'inizio.
punisher ma smettila e impara a dire meno cazzate.
Apparte che la id non pubblica ma è sotto l'activision e quindi in ogni caso è pubblicato dalla activision, il gioco non è fatto dalla ID, è fatto dalla raven software.
Secondo te Hostel è di tarantino?
Chi se ne frega se c'ha messo il motore, voglio dire secondo te half life 1 è della id?
Chi se ne frega se c'ha messo i soldi, secondo te Hostel è di Tarantino? Burnout paradise è della Ea?
Halo 2 è della microsoft gaming studio?




OMG ma la coerenza l'hai lasciata nell'armadio stamattina? Le cazzate le hai detto tu e solo tu. Comunque è partito tutto da una cazzata, ho detto che non mi aspettavo niente dalla ID e Areius poi ha tirato fuori storie che non servivano, quindi prima di farci bannare finiamola qua.

Io non ho mai detto che la ID l'ha pubblicato, io ho sempre detto correttamente che è un gioco della ID e quindi prodotto dalla ID. Hai sbagliato, stop.


Meglio non approfondire comunque come hai fatto ad accostare HL1 alla ID .
non è un gioco della id, è un gioco della Raven.


Non mi sembra così difficile la traduzione di:
A GAME BY: ID, ma se per te lo è dimmelo.
game by id: imho significa solo che il copyright per il nome wolfenstein è loro ma cmq resta il fatto che il gioco è sviluppato dalla raven e quindi tutto il processo creativo proviene da loro