Wolfenstein



La gente che gioca c'è, come su tutti i giochi, anche quelli più di merda, ma non ha proprio niente da dare come multi... spara spara e stop.


come solo spara spara? e le missioni? e le classi? sparito tutto il ressing che c'era prima? Lo spam di medickit, il tipo che ti dava munizioni? l'ingegnere che doveva costruire il ponte?
Non ci posso credere non voglio giocare a cod ditemi che si rialza




Come potrai vedere ti tattico non ha moltissimo .


Non ci posso credere, è una brutta copia di cod
MALEDETTI, potevano fare ALMENO un quake wars con i nazzisti vs americani? no, devono rovinare tutto stronzi
la grafica fa il suo lavoro ma nulla che fa gridare al miracolo, le animazioni molto altalenanti, il multy tale e quale a spambmduty#
Creare una brutta copia di COD.

Ma proprio idioti


Secondo me non c'hanno voglia .

non è che sei nel conservificio?


non butto tot€ su un gioco senza sapere com'è.... lo gioco, se degno lo compro altrimenti shift+canc e ciao...





comunque odio i giochi dove non c'è un sistema decente di interazione con le scale
L'AI com'e'?
Viaggia sui soliti standard?


si


Rimembrami spoilerando chi potrebbe aver detto quella frase... sono molto dopo comunque.

pessima
parti almeno in difficile...

non lo ricordo
Ok, non è un capolavoro che si ricorderà nella storia ma i votacci delle rece e degli utenti davvero non li capisco... se poi si guarda solo al multi ok, ma in single si gioca davvero piacevolmente.


su metacritic è verde infatti, quindi non-merda teoricamente
Si vabbè ma non c'è paragone con il predecessore.
A parte che graficamente è quasi comprabile con il predecessore siamo indietro di 5 anni, doom3 è già molto meglio (eppure ha lo stesso motore).
La fisica poi, nonostante usi l'havok è imbarazzante... come cazzo rimbalzano le granate? pesano 20 grammi?

Meno male che non l'ho comprato. E GG a Raven per non aver fatto uscire il demo prima, non lo comprava nessuno.

Ma poi perchè hanno tolto le dynamic lights stile doom3/quake 4?

Ma poi scusate il 7 di IGN è un brutto voto?
Per gioco che è è fin troppo.

È solo nei vg che si elargiscono voti come l'8 e il 9 manco fossero la sufficienza, un film per pigliarsi un 7 deve sudare.


Da quel che sapevo io 7 su IGN vuol proprio dire che fa cagare


Ti ricordo che IGN ha dato 8.9 a Far Cry 2. Forse, un pò come te, il voto lo danno sulla base degli screenshot.
mpfff
se non si chiamasse Wolfenstein potrei pure dire che si lascia giocare, perchè in effetti si lascia giocare... purtroppo però la gente -a ragione- si aspettava qualcosa di più da un brand del genere.
Persino quelli di IGN che solitamente sono larghissimi gli hanno dato solo 7... nc.
mi dispiace per chi sperava in sto titolo per il multi più che altro
Un po' come me?
per il multy sono gia preparazione due "promod"
non è bello che a sistemar il gioco ci devon pensar sempre i modder.. ma stanno cercando di riportarlo in linea con rtcw / et
vediam cosa riescono a fare...
(uno dei due fatto dall'autore del promod di etqw)
http://forums.myhannes.info/wbb/index.php?page=Board&boardID=18
comunque nella sezione wolfenstein di ngi trovate più informazioni