wolfenstein

Io c'ho un T9400 con 9800MGT e schermo full HD e non mi sono venuto a vantare sul forum.
mors rifacciamo gi yep!!!! mi si è rotto i tasto sua tastiera indovinate che tasto è


se rifaccio un clan, lo rifaccio con darklord , zatmal d4r & co. il nome sarà sicuramente quello del multigaming che ci pagherà tutte le minchiate che servono (vedi i myst)



as i said , yep no more







a proposito d4r, ma che fine ha fatto zat?


fail.


idiot nn era un vant era per chiedere se seondo voi andava bene.....phail


e cmq stavo pensando di mettere XP, anche se a dire il vero Vista va benino....boh, sempre se esce sto ca**o di gioco......
io aspetto la public beta. Non ho commenti ancora da fare
Non capite un cazzo e mai capirete!


siete fuori strada(cit.)
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelata-la-data-di-rilascio-americana-di-wolfenstein_29134.html

4 agosto
azzo mi hai battuto di qualke minuto :-P
Complimentoni per la scelta quanto mai poco felice di farlo uscire all'inizio di agosto, vabbè almeno a settembre si saprà se fa schifo o meno
ottimo, betatestatelo in massa che in caso si compra. Sennò come qw e q4, rilasciano le versioni ottimali 6 mesi dopo l'uscita ed alla fine ci gioco con il mio cane


Per il single player non mi interessa, che a mio giudizio farà schifo, io voglio vedere il mod competitivo come lo faranno. Non ho soldi da spendere.
http://www.crossfire.nu/?x=journal&mode=item&id=86028
mhà sembra for ritornare qualche speranza. Se lo fanno in OpenGL è già ottimo (altrimenti dobbiamo basarci sui risultati di cod).

A sto giro osserverò con attenzione ma eviterò di comprarlo subito (anche perchè non dice se c'è il mio amato anti..) come feci per q4 (ottimo gioco, ma maturato troppo tardi).
Mi sono letto tutta la pappardella...cosi, mi sembra cod : qw a leggere la descrizione...
Ma sono l'unico che non riesce a vedere il video?






tutti i bimbiminchia a giocare deathmatch



che stronzata è???








mah






dubbi tanti troppi dubbi
speriamo esca il devkit prima del gioco stesso

vai a livellare e non sprecare tempo prezioso!!!