wolfenstein

http://www.spike.com/full-episode/wolfenstein/31058
sto guardando ora ora...si vede finalmente in prima persona...
orribile

una brutta copia di cod
Che schifo lo zoom sull'mp40 e il mirino per i no skilled

un altro cod

dovete solo morire alla raven
Ma io già ce lho rtcw2 !


ah no aspettate è solamente call of duty 2
a questo punto o ci adattiamo o smettiamo di giocare...ormai usciranno solo giochi in stile cod, con ambientazioni diverse ma sempre in quello stile...et ormai è quel che è, io onestamente ho perso la speranza di giocare una praccy contro avversari che non abbiamo qualcosa sotto, dalla dll al wh(mo arriva mama "eeee impe e vegeta basta con le pippe mentaliiii"), gente che in 3 mesi da low+ diventa med/high, tipo i pinpals che si giocano le qualifiche per l'ec, ho una demo di 4 mesi fa dove non prendevano manco la flag a supply, polass che fa 6 kill 42 death a fine partita e mo è un dio, radifava che spara la rifle dietro ogni muro e magicamente c'è qualcuno seeeeempre, pure cambiando posizione
Cmq anche a me non piace tanto, almeno da quello che c'hanno fatto vedere in questo video, stasera o in nottata dovrebbero far vedere qualcosa della versione mp, speriamo in bene
ma è cod
che merda
O lo moddano o non ci gioco.


Sante parole. Sarebbe stato troppo bello una riproposta dello stile di gioco alla RtCW. Ormai bisogna abituarsi a questo.
come cazzo fai a fare hs con un mirino che occupa 3/4 di schermo... cmon i giochi dove la mira conta son finiti


introiti > skill

spunto creativo < standardizzazione
Resta da sperare in un MP diverso.
La speranza è l'ultima a morire.

Poi però basta.
Ma si potrà moddare, vero che si potrà moddare?
no ma che senso ha mettere quel mirino idiota ? non l'ho mai capito. Io lo toglierò e attaccherò una caccola al centro dello schermo (baz style) alla faccia dei nabbi che giocheranno con quel coso

poi lo zoom dell'arma -.- addio drawgun 0
MA ALMENO CI SARANNO UN TOT DI MINUTI PER FARE LA MAPPA ? PERCHE' SE E' A ROUND COME COD MI UCCIDO, LA FIERA DEL CAMPER.

semplice, mirino esterno scherzi a parte basterà farci l'abitudine, facendo lo zoom non sarà complicato, credo


spero di si hehe basta che ci sia un team come quelli di etpro, magari più volenterosi
Comunque la verità è che ET non è un gioco per il gamer moderno.
Faccio spesso LAN con miei compaesani che giocano tutte le nuove uscite, e l'unica volta in cui mi sono azzardato a proporre ET come gioco è finita ad one man obj e a proiettili alla luna (e a sputi in faccia).
Purtroppo penso che la serietà del gamer intesa come la volontà di metterci impegno sia andata a farsi fottere, in favore della filosofia da xboxaro online che può permettersi di farsi due mesi col live ad ogni gioco nuovo perché alla fine sono tutti uguali. Insomma, 0 impegno massimo rendimento (relativo, ma è così che la mia compagnia della LAN la pensa).
Non conviene alla software house fare il gioco come ET, dove hai bisogno di dedizione (es. : io dopo quasi tre anni sono ancora scarso come la merda) per divertirti perché il bimbonutella ritiene più divertente giocarsi il COD dove in 30 minuti raggiungi un livello accettabile e puoi farti le seghe con la supergrafica, e per quelli addirittura più monghi del netgamer medio del giorno d'oggi c'è il camping sdoganato, le modalità one shot one kill e gli sniper point preparati apposta per chi le prende in mischia.
Non so se sono strano io ma questo è l'opposto della mia idea di divertente, e spero che qualcuno si faccia il culo per trasformare questo Wolfenstein in qualcosa di più consono ai titoli precedenti piuttosto che l'ennesimo clone omogeneizzato per bamboccione gamer occasionale con "la fronda che si muove e rifrange la luce " ma coi pupi che si muovono a 2km/h e i cannoni laser.

E la cosa bella è che non si può manco tornare ad ET per la quantità biblica di gente di merda che ci gira.
Io quella merda non la compro.

i bei tempi sono finiti signori

trasferiamoci in massa su wow.


Mirino dinamico sux


è quel cazzo di mirino alla cod ke rovina tutto
http://www.wolfenstein.com/board/viewtopic.php?f=16&t=20

Credo che se postiamo in tanti forse qualcosa la implementano
venite venite... vek'nilash server ci sono tanti italiani dopo il free transfer da crushridge
edit: ah, pm me se volete provarlo per 10 giorni, magari ci piglio il mese free