wolfenstein

A vederlo così è cod6

speriamo nel multi...
...hmmm...
Non sò se è gia stato postato, cmq:

http://www.gametrailers.com/gametrailerstv_player.php?ep=52&ch=1&sd=0
Bel link Hyoga.
Non l'ho visto tutto perchè mi ero smaronato al 4° minuto.
Beh è cod. Io personalmente ho lasciato cod anche se giocavo 4fun, appunto per il modo di sparare, che per forza, porta a camperare. (e poi perchè era una gran rottura di palle rispetto al gameplay di wolf/et).
Beh qua sparare è IDENTICO. E anche le armi, la visuale, gli stili sono li stessi. Il SP secondo me sarà una gran figata, anche se tanto chi lo tocca?
Io l'unica cosa che spero lo salvi, sia la modalità Sw e obj, gameplay e ruoli obbligati (fops med eng), cmq se l'han scelto di fare cosi, sicuramente è per venire in contro alle necessità dei nuovi players 13/14enni. Cero, manca la mod osp/etpro o quel che sarà, potrebbe cambiare parecchie cose ma di base insomma è questo, finalmente è chiaro. E serve anche un bel pc...

Come non quotarti. Gran bella patacca. A sto punto meglio Team Fortress 2
EDIT: A tratti, vedendo il video, il protagonista assomiglia vagamente a Max Payne
bel mirino di merda


Ho letto qua e la che la versione mp usa un sistema diverso, simile a qw...alla fine se la grafica è quella e il sistema è simile a qw si può anche provare, a me basta che non ci siano veicoli volanti o armi laser che ti bruciano i peli del culo
Un bel pc? se si può fare, lo spero davvero, la cfg come ad et non ci saranno problemi di fps gia col mio pc potrei fare 500fps su et ma con una cfg che avevo fatto toccavo i 1000 fps a r_mode 4 senza contare che le impostazioni della scheda video in pochi le toccano, lasciano tutto su "bilanciato", basta mettere su "prestazioni" e gia si alzano gli fps
Cmq è ancora presto per giudicare un gioco, spero in una mezza demo pubblica per la versione mp, ma non credo uscirà, qw è "morto" durante la demo quindi faranno attenzione non ci resta che pregare

Impe, simile a QW riguardo cosa?
Io, e parlo da ex player di QW, spero che non implementeranno il sistema di medaglie e cazzi e mazzi simili poichè saranno la rovina della parte competitiva di Wolf, almeno in parte. QW è morto si, ma a livello di tornei; girando sui server ranked vedi che la gente c'è. E, putroppo, oggi come oggi si punta al profitto più che alla qualità e ciò vuol dire server ranked > di server un-ranked (tutto ciò ammesso che non ci sia di default una modalità simile all'etpro).
io spero non somigli a qw... per quel che ho potuto vedere nella open beta di giugno di 2 anni fa


è quello che mi chiedo anche io
A me basta solo: mirino=puntino - jump alla et - antilag decente, il resto poco mi importa, anzi se mettono il rinculo quando spari è meglio, almeno becchi subito quelli con la dll/aimbot
Cmq staremo a vedere, da qui ad agosto usciranno altri video o magari una mezza demo (speriamo).


vabbè dai in quella demo si vedevano solo ebeti sopra a dei veicoli e basta, per fare 1vs1 di mitra dovevi supplicare il demonio...

Soprattutto nella seconda demo. La prima era stupenda e la mappa riusciva a far fare kill only gun.
Il problema principale di qw nella beta imho sono stati i veicoli sfornati a pacchi.. cioè un desecrator e un cyclopis per gli stroog è davvero troppo, se non hai un tanker decente + un cover abile in disabilitazioni + fops con rocket artillery (non semplici come GDF visto che devi arrivare con il cover sotto ai piedi del tank e tirargli una granata che più delle volte hitta e non disabilità) rimani chiuso allo spawn..Per la gente di ET questi veicoli contro i quali la skill personale può nulla sono stati il fail; ma credetemi che sto gioco farà pure schifo perchè è vero pieno di bugs ecc però in 6v6 in promod è ancora giocabile apparte x gli hitbox certe volte. Giusto si deve giocare + di squadra e meno di skill personale
Si ma lo capite che questo sarà

return to call of duty 2

cioè è ridicola sta cosa
Una cosa non ho capito: non si può sparare mentre si corre?
Niente strafe alla RTCW/ET?
bello sto call of wolfenstein


A cod puoi sparare mentre ti muovi, io per abitudine diciamo, sparavo muovendomi "alla et", e anche in un gioco con uno stile di shooting completamente diverso, si tirava giù parecchia gente negli scontri a breve distanza tipo et. Le armi però avevano spreed e precisioni diverse, quindi (poi magari col tempo la cosa cambiava, mi sono rotto le palle prima di poterlo verificare) già da medie distanze dovevi usare quella specie di zoom/mira precisa, Questo secondo me elimina quella freneticità e stile proprio della serie wolf, che forse era il punto forte del gioco. Cmq come vedi dalle immagini del video, si spara mentre si corre. Boh per chi ha provato Cod4 e ci ha giocato un po' e si è rotto, vedere queste immagini, ora come ora, sono una delusione, ma del resto, per rtcw, parliamo di un multiplayer di 8 anni fa era ovvio non potessero proporre qualcosa di simile, ai produttori interessa il successo e le vendite del titolo, non fare contenti 200 old schooler...si devono adeguare ai tempi, e buttare un occhio ai titoli e successi della concorrenza, per capire cosa "piace" ai consumatori
credo ke nn vi siete resi conto ke hanno lasciato solo quake live nello stile "dot"... potete dimenticare altri gioki su quella base xkè nn premiano un cazzo e fomentano il bot (et ne è la testimonianza)

a cod è la stessa cosa col wh. solo ke a cod se sai ke ha il wh fai presto... spari solo prefire in tutti i muri fai tutte la nade nei punti rush e vedi ke vinci lo stesso. il problema di fondo è ke nn piace a tutti giocare così.(io in primis)

oramai se si vuole giocare online urge adattarsi


E' vero che già a COD4 (cosa che non potevi fare nel 2, ad esempio) potevi sparare in movimento senza mirino con risultati accettabili, e mi sarebbe andato bene come gioco se diciamo la quantità di gioco si fosse focalizzata sullo scontro alla pari come su ET, ma il problema è il player tipico di COD, ossia il camper (vari sniper, gente con gli shotgun, etc...) che è facilitato sia dal sistema della salute sia dalle mappe pensate apposta per camperare (ok, il realismo, ma quanto è divertente vedere mappe come Bloc dove si fa un kill ogni 8 minuti perché il tutto si trasforma in un nascondino fra cecchini per forza di cose?), e con un decimo del tuo impegno killa e gioca 10 volte quanto te.

A me il sistema di gioco di base di sto Wolfenstein probabilmente risulterà accettabile, soprattutto qualcuno si prenderà la briga di moddarlo. Ma se ci saranno queste prerogative assurde di mappe camperone, un sistema di armi dove se sei lamer killi e giochi il triplo di chi magari punta all'1vs1 e la salute oscena che ti si ripristina in 10 secondi ma il 50% delle armi ti oneshotta e tutto questo non si potrà cambiare o la stragrande maggioranza della comunità giocante giocherà in lamer mode girerò alla larga da sto gioco.
Tanto vale che ripiglio CoD4.

EDIT: Oggi scrivo da barbone.

E' ovvio che loro fanno quello che la stragrande maggioranza degli acquirenti vuole, ma i fan del primo RTCW non sono poi così pochi tenendo conto che stiamo parlando di uno dei più grandi successi della storia dei videgame online.

Comunque se Wolfenstein sarà degno di essere giocato, probabilmente cambierò il mio Pc ormai vecchio di 5-6 anni...