wolfenstein

potrei passare a wow
il trailer richiama tantissimo i movimenti di COD, io pero' direi di aspettare.. magari per una volta quello che sembra un fail sarà un successo

vegemerd si nu zuzzus!


effettivamente qw doveva essere un successo, invece è stato un megafail, questo parte gia come ultrafail, magari è bello...speriamo in bene.
http://www.crossfire.nu/?x=journal&mode=item&id=80309


Certo, a me come gioco è sempre piaciuto piu' wolf di et, però sfornare ad oggi un gioco in controtendenza, semplice ed efficace come rtcw, basilare e "grezzo", contrariamente ai sempre piu' verosimili cod, o futuristici qw halo o che giochi ci sono che non ne ho idea, è qualcosa che un azienda produttrice di giochi non può rischiare, e non penso abbiano ideato un game dedicato ad un pubblico di old players ormai ben piu' che vent'enni...Insomma noi tutti volevamo un wolf rivisitato, nella grafica mappe e stile, suggerimento non colto si direbbe, cmq mai dire mai, meglio provare prima...
In ogni caso se non ricordo male l'anno scorso c'erano addirittura delle prevendite su dei siti inglesi, non si parlava di marzo 2009? E' vero che lo fanno uscire d'estate?
ho rivisto il trailer, c'è pure il bash stile cod 2 ...


edit, niente -_-
Be prepared for some other major changes as well. It was also decided to have MP teams be resistance fighters versus the nazis (no Allies this time around to fit with the SP game), and classes were streamlined down to 3 (soldier/engineer/medic). I did see some cool stuff though being built by each class as a deployment...rocket turrets, mgs, atomic mines, spawn locations, radar stations. The maps looked pretty cool as well...kinda urban WWII guerilla warfare in Austria.


QW aveva le potenzialità per essere IL gioco
be' ho letto che nella mod competitiva molta merda verra' eliminata. Quindi dal trailer togliete molti EFFETTI che sembrano fighi ma che fanno cagare.

Cos'è il bash?
http://www.crossfire.nu/?x=news&mode=item&id=4580
http://www.wolfenstein.com/home

sito molto bello, se non altro, ci siamo

il combattimento corpo a corpo usando il calcio dell'arma ... non c'è manco bisogno di mirare, se sei vicino basta che premi il tasto del bash e l'hit e automatico.

insomma no more coltellate a pecora
FaiL


scusate ma quando ci sono le riprese in prima persona, non è che assomiglia a cod, è cod! L ho riconosciuto dalle icone e dal fov.
Di fatti quando in quadrano il tesla, non ci sono ne le icone ne lo stesso fov.


qw sarebbe stato bello se

1.non avesse avuto tutti quei veicoli
2.se non avesse i sv_fps cappati a 30 (tutto uno scatto)
3.se non fosse stato fatto col tech 4


Solo questo?
ma allora è bellllllllo!
....perche state a guardare un c***o di trailer dicendo FAIL ??
se continuano a scrivere che:

1 forse sarà LIVE
2 l'MP sarà molto diverso dall'SP
3 Non useranno tutto lo schifo di QW

come fate a dire fail ?


*
da quel che so è che la versione sp è una cosa, la versione mp è stata sviluppata per i cazzi suoi speriamo sia vero


pensa che promettevano mari e monti anche con qw
quelli della sd erano persino venuti nei servers irc di quakecon per parlare direttamente con i netgamers e capire cosa volevano.

risultato? il promod è uscito quando il gioco era morto e solo grazie a un "privato cittadino": hannes.

Purtroppo la id sfrutta il nome per sfornare una cagata dietro l' altra spendendo 1 e guadagnando 100 e mettici anche la activison che per nostra sfortuna ha MOLTA VOCE in capitolo. Se cod vende, per loro il gioco da fare deve essere simile a cod.
Non gli frega una ceppa che poi a mors o impino o dan o chicchessia non piaccia. Basta che faccia i numeri.
Fatti i numeri puo morire anche il giorno dopo.

come dice ryu, c' è una soluzione: ADATTARSI
io ci aggiungerei un altro luogo comune: non aspettarti nulla così quello che viene è tutto buono

ps: L unica nostra speranza è che non puntino su xbox live. altrimenti è finita. Faranno il MP identico ai giochi per consolles. E dalle poche immagini che ho visto, il movimento del braccio di blasko sembrava proprio guidato da un pad. (accelerazione brusca e frenata graduale)
difatti come hanno detto vogliono fare un SP che venda e un MP per gli appassionati.
Io non sono un esperto in marketing però a mio parere stanno facendo una cosa giusta, visto che il single attirerà gente nuova perchè ha la grafica figa e altre cose, invece con l'MP daranno il contentino a noi. Doppio guadagno no ?
Poi per il resto se aggiungono alcune cosette che ti frega cioè alla fine se leggi i post sul forum di www.wolfenstein.com praticamente chiedono RTCW con mappe nuove.
Gliele lasciamo aggiungere e poi quelle che fanno schifo verranno cancellate con mod vari.