wolfenstein


Ho capito, in pratica quello che si può fare in Halo e in Gears of War per Xbox360.

Appena uscirà questo gioco, vedremo se saranno stati accontentati i bimbiminkia con le mani sporche di nutella o i pro gamer (anche qui qualcuno impiastricciato di nutella... )...



il gioco è finito. secondo te a sto punto lo cambiano per far contenti quelli dei forum o se ne fregano e continuano la loro politica del far cassa tramite i bimbi dell xbox live?
Ma chi ti ha detto che è finito?
Lavori alla id?


Sennò posta questa notizia del passaggio allo status "Gold" e vediamo...
ma se vi serve solo traccare bersagli con un puntino a che vi serve un nuovo gioco?


Premetto che io ho giocato a rtcw fino al 2007 semplicemente perchè l ho reputato e ancora lo reputo IL gioco e che sono il primo a sperare (ma non mi illudo, visti i precedenti ) che wolfenstein sia bello.

Se vi fa sentire meglio, continuate a illudervi come ci illudemmo noi di quakewars, sperando prima nel buon senso degli sviluppatori, poi in una patch o in un mod che salvasse il gioco.

Ovviamente gli sviluppatori non hanno avuto buon senso e hanno sfornato una patch-cagata dietro l' altra per far felici i biNbiminkia delle stats e il mod è arrivato quando il gioco non se lo cagava più nessuno delle competizioni.

Se poi il gioco dovesse essere privo dell iron sight, avere lo strafe implementato durante il fire etc, meglio. Resta cmq un gioco penalizzato da un motore grafico buggato e limitato. Il net capping è stuccato a 30 (l ho detto molte volte) Questo fa scattare tutto anche quando si pinga poco da dos e si ha un buon hardware. I movimenti NON sono quasi mai fluidi e il ping è ballerino. (Passa da 20 a 90 e +)
Non solo, bisogna settare ogni volta parametri differenti del net_clientmaxrate, net_clientprediction etc in base al server. In uno con gli stessi settaggi ci pigli e in un altro no. Purtroppo capirete cosa sto dicendo molto presto

Mark my words!


Io quoto e aspetto l'uscita, o una demo.


Poi se sarà quello che tu dici ti diremo che avevi visto giusto.
già che assomiglia a cod perde il 80% della sua bellezza cioè la sua velocità di gioco e il mirino fisso; e nol quel cazzo di coso ke si allarga per tutto lo schermo quando spari

cod è un gioko da/per camperoni e spero ke wolfenstein nn diventi cosi
Cioe' ho aspettato tutti questi anni per una cagata simile? Dopo la merdaccia ke la raven ha fatto con q4, xke' ridagli in mano un altro gioco?

Oramai il futuro per gli idfans rimangono w:et e quake live.


a me serve un gioco con una cd-key che costi almeno 50€ e un sistema anti-cheat decente (tipo vac, aequitas).

aequitas?
i don't talk about her, how she broke my life....


http://www.esl.eu/it/aequitas/
Ah ecco... È da un bel pezzo che non bazzico su ESL. Thx Vege.


vegeta che ci fai qui ?

oggi esce Ulduar per dio

ciao sponge


si nota

tornando in argomento....novità fresche fresche http://software.intel.com/sites/billboard/game-gallery/wolfenstein.php#/featured-article


bleed che fine hai fatto? quando ti vieni a fare un 2rosikate su ET?

Riassunto?
a sto punto penso di farmi un pc da 300€ e vaffanculo...non penso di aspettare oltre per un gioco che con tutta probabilità farà schifo..continuerò su et...magari i cittari migreranno sul wolf2
http://software.intel.com/sites/billboard/game-gallery/wolfenstein.php#/featured-article

vi sembrano corretti i requisiti?