wolfenstein


aspetta e spera
Il Core i7 mi sembra un po' un'esagerazione.


direi proprio di no...ma quale sistema degno di essere chiamato tale monta 3 Gb di ram anziche 2 gb o 4 gb in dual channel ?

Senza parlare del processore che praticamente permetterebbe di giocare solo a pochi visto l'esorbitante prezzo al quale ancora si attesta il nuovo procio della intel.

Bufala.
tanto ci passerranno 4 gatti, rimarremo tutti quanti a whinare su et

no, sono a dir poco assurdi imho... ma si sa che all'inizio quando escono i primi rumors si parla di requisiti stratosferici (vedi Vista) che poi si rivelano infondate o fasulle


i7. Triple channel.


e il sito della intel e normale che dicono che servira il megaprocessore -.-


q4 con q4max 0.82 e patch 1.4.2 non fa schifo, anzi... A me piace più di q3 e comunque il gameplay è molto simile (non puoi dire che sia diversissimo).

Dici piuttosto che ci son voluti 6 mesi per la patch ed alla fine non se la cagava nessuno. (con all'inizio certi fail assurdi difficili da recuperare: no autodownload [addio niubbi], fps cappati a 60 [addio quakers], grafica non scalabile [addio bacino d'utenza esteso], no antilag [addio tutti quelli che pingano 60 o più] , etc..)

Vediamo sto rtcw2 come sarà... io lo faccio testare agli altri a sto giro.
...c'è anche scritto i7 & 3gb di ram, ma con Vista come OS, un sistema operativo obsoleto quasi come Windows Me. Quindi ne basta la metà...il mio attende solo un overclock
Io porterò il mio dual core a 4 ghz... il tutto per giocare a return to call of duty 2
Che dite con il mio pc girerà questo wolfenstein?



tanto metti il bot che ti frega


Io credo invece che mi troverò un lavoro all'ambasciata delle nazioni unite


vabbè in syntesy:
- quali sono i requisiti per farlo girare discretamente, secondo voi?

no xche sto li li per spararmi 300 euro de notebook e andare a farmi due spari su et invece di aspettà e prendere un notebook decente.
cmq quelli sono ir equisiti RECOMMENDED, ovvero raccomandati per farlo girare al massimo, e siccome tutti noi metteremo il picmip a 98789367892678, dubito che ce ne freghermo troppo di quello che si richiede per girare al massimo. Cmq io ho preso questo notebook, pagato davvero poco per quello che vale:

R710 AS04

PROCESSORE: Intel Core 2 Duo P8600@2,40 Ghz (Centrino 2, 3 MB CACHE L2, FSB1066 Mhz)
RAM: 4 GB DDR3@1066 Mhz
HDD: 320 GB S-ATA 5400 RPM
GPU: Nvidia Geforce 9600M GT 512 MB DDR3 VRAM
SCHERMO: 17” LUCIDO WXGA+ (1440X900) con tecnologia Super Bright Gloss
MASTERIZZATORE: DVD DL Super Multi
MODEM/FAX 56k V.92 Agere Systems HDA Modem
WI-FI 802.11a/b/g/n Intel(R) WiFi Link 5100
LAN Marvell Yukon 88E8055 PCI-E Gigabit Ethernet Controller
BLUETOOTH
WEBCAM 1.3 Mpixel
CARD READER 7 in 1 (MS, MS Pro, SD, SDHC, MMC, MMC plus, xD)
CONNESSIONI: 4 x USB 2.0, 1 x PCI Express Card Slot (54 mm), 1 x HDMI, 1 x uscita cuffie, 1 x presa microfono, 1 x VGA, 1 x V.92 (Modem), 1 x RJ45 (LAN)
SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows Vista Premium Edition
BATTERIA: Li-Ion 6 celle
DIMENSIONI: 395 x 279 x 29,7/37,7mm
PESO: 3.08 kg
GARANZIA: 2 anni (1 anno del produttore)
AUDIO: Altoparlanti stereo 4 W (2 Watt x 2)

Su HW Upgrade e Notebookcheck, dicono sia ottimo anche per giocare ed è vero, visto che ci gira CoD 5 con cfg low a 1440x900 quasi sempre sui 100 fps.

Cmq spero solo che esca al + presto, solo allora potremmo trarre tutte le conclusioni del caso; e spero anche che all'inizio tutti gli daremo addosso e poi che tutti ci giocheremo, come accadde con CoD 4
vista
mark my words esce a giugno


ps: sono aperti i reclutamenti per gli yep!!!









































scherzo... yep no more!!!


Spero che, oltre a Vista, non ti abbiano dato il 32 bit.

Comunque a parte questo è un mostro di sistema (almeno per i miei standard).