quel gioco sarà un fail appunto perchè invece di nascere come gioco totalmente nuovo o un sequel di wolf, è un minestrone obrobioso di tutte le cose piu penose dei giochi attuali (vedi CoD vedi BF vedi FailWars)
Quindi invece di fare qualcosa di innovativo cosa fanno sti qua? copiano tutto da altri titoli
guarda il revive, alla QW lato stroog;
Il corpo a corpo stile CoD un colpo =morto (addio alle backstabbate tanto amate)
lo speed + elevato con il coltello, da QW
tutte piccole cose ke non portano niente di innovativo ma ripropongono schemi che alla gente a livello competitivo non interessano nulla;
mancano solo i veicoli e il fail sarà assicurato
lo speed + elevato col coltello preso da cs
ehm
mi ero un attimo intrippato con quake live
L'importante è che gira sul mio pc, se riesco a giocarci allora è un buono gioco.
big up
big up
sono livello 77 e tu ti sei fermato al 73, che dobbiamo fare?
ma hai ancora il solito pc scrauso???
se fosse una cosa decente tornerei a giocare di corsa
cmq dal video "a me me pare na strunzata"
2 hs? incitamento al camping imho
dagli ultimi risvolti non sembra malaccio!
siiiiiiiii
Ma tanto per quando uscirà wolfenstein avrò un bel pc con i coGlioni
Ma tanto puoi fare anche 3 fps con il bot eh
io ci giocherò anke se fa skifo, tanto x cambiare . Spero che all'inizio non ci saranno molti cheater.
+1
se le hitboxes sono quelle di qw, fai prima a fare 5 bodyshots che 2 hs
(Invece di fixare le hit, hanno abbassato i colpi necessari degli hs per killare uno... hanno calcolato tutto, sono dei phuuuurbi )
voglio il vecchio rtcw magari con qualche topa in piu'
mah... credo che ormai non esista una casa produttrice di fps che non basi il sistema di puntamento/fuoco su quello di cod.
Quindi rassegnamoci, loro preferiscono vendere sfruttando (e rovinando) un nome famoso come wolfenstein, piuttosto che sviluppare qualcosa che ricalchi il MOSTRUOSO successo che hanno avuto rilasciando GRATIS enemy territory.
Ricordo a tutti che ET doveva essere il sequel di RTCW anche dal punto di vista del single player, ma poi hanno smesso di svilupparlo per mancanza di fondi e siccome avevano già finito il multi player lo hanno rilasciato come uno standalone gratis.
Hanno avuto un successo senza precedenti, che se avessero capito le potenzialita DEL SOLO PEZZO MULTIPLAYER di ET avrebbero fatto i soldi a palate...
invece che fanno ora? si buttano ancora nella direzione di cod, non fanno nulla di diverso da tutti gli altri e puntano sulla grafica e sugli effetti.
Alla fine della fiera cosa vuole d'altro il video giocatore medio?
Quindi rassegnamoci, loro preferiscono vendere sfruttando (e rovinando) un nome famoso come wolfenstein, piuttosto che sviluppare qualcosa che ricalchi il MOSTRUOSO successo che hanno avuto rilasciando GRATIS enemy territory.
Ricordo a tutti che ET doveva essere il sequel di RTCW anche dal punto di vista del single player, ma poi hanno smesso di svilupparlo per mancanza di fondi e siccome avevano già finito il multi player lo hanno rilasciato come uno standalone gratis.
Hanno avuto un successo senza precedenti, che se avessero capito le potenzialita DEL SOLO PEZZO MULTIPLAYER di ET avrebbero fatto i soldi a palate...
invece che fanno ora? si buttano ancora nella direzione di cod, non fanno nulla di diverso da tutti gli altri e puntano sulla grafica e sugli effetti.
Alla fine della fiera cosa vuole d'altro il video giocatore medio?
Indubbiamente tutto quello che dite è giusto solo se pensiamo di convertire rtcw - et con le grafiche moderne.
Ma visto che, per quanto si legge, il gioco sarà simile a cod, tutto quanto crolla (anche se la speranza è ultima a morire).
Alla fine della fiera ho giocato da wolf3d a rtcw - et, ho giocato anche a cod 1 2 4 5, e tra tutti e 4, il più giocato è attualmente cod 4.
Questo per far capire che forse per un pò la 2° guerra mondiale tanto cara a voi e a me, incomincia a stufare.
Per chi ci ha giocato, in cod 5 esiste una modalità gioco chiamata guerra, modalità a obbiettivi che tra tutte le modalità è la meno giocata, ed è una modalità molto simile a ET.
La maggioranza di quelli che giocano a cod 5 li trovi sempre nel death match.
Siamo noi che siamo patiti di un certo tipo di gioco, oppure fatichiamo a abituarci a nuovi tipi di modalità?
Spero come voi in una cosa che non ci sarà..
Imo, se tutto ciò diventa realtà, mi rabbocco le maniche, e vado giù di DM e di Birra assieme a Nova
Ma visto che, per quanto si legge, il gioco sarà simile a cod, tutto quanto crolla (anche se la speranza è ultima a morire).
Alla fine della fiera ho giocato da wolf3d a rtcw - et, ho giocato anche a cod 1 2 4 5, e tra tutti e 4, il più giocato è attualmente cod 4.
Questo per far capire che forse per un pò la 2° guerra mondiale tanto cara a voi e a me, incomincia a stufare.
Per chi ci ha giocato, in cod 5 esiste una modalità gioco chiamata guerra, modalità a obbiettivi che tra tutte le modalità è la meno giocata, ed è una modalità molto simile a ET.
La maggioranza di quelli che giocano a cod 5 li trovi sempre nel death match.
Siamo noi che siamo patiti di un certo tipo di gioco, oppure fatichiamo a abituarci a nuovi tipi di modalità?
Spero come voi in una cosa che non ci sarà..
Imo, se tutto ciò diventa realtà, mi rabbocco le maniche, e vado giù di DM e di Birra assieme a Nova
Si ma da sempre. Se vedi le opencup camper e destroy sono piene, quelle ctf e tdm no.
Quelli di cod non amano il gioco frenetico, figurati una gara a stopwatch.