Wolfenstein 2: The New Colossus

Si non dura tantissimo se non fai le mssioni secondarie (che sicuramente non farò), è un titolo che te lo giochi tutto di un fiato per la storia, finito (almeno per me) non lo tocchi più. Forse dovevano allungarlo un bel po, nn pensavo fosse così corto. Fatto sta che mi è cmq piaciuto.
com'è a performance? fluido?

EDTI:

http://www.game-debate.com/news/23948/wolfenstein-ii-the-new-colossus-pc-performance-report
ammazza, è decente pure con la 1060, allora lo posso comprare
bhe cazzo se non è decente con una 1060..
mera curiositá ma perché giocare solo la main quest e saltare le secondarie?
anche le secondarie possono regalare bei momenti oltre che arricchire la trama di particolari e cavolate varie
non vorrei tirare in ballo witcher 3 che ha certe missioni secondarie pari se non superiori a certe main quest ma insomma decidere di non volerle proprio giocare non capisco


ma infatti..
gia è un gioco breve, se salti pure le secondarie..
pero vabbe è Tharonz, non starei a pensarci troppo


ma tu non avevi tipo i9 e 3 1080ti?


perchè in questo caso non parliamo di un gdr dove con le secondarie hai storie alternative da vivere ed un guadagno in termini di exp e tutto ciò che ne consegue...qui le secondarie sono esclusivamente mini-missioni dove vai e uccidi il named di turno ma fini a se stesse, ne ho fatte un paio ed è sostanzialmente un copia e incolla

in pratica durante la storia principale uccidi dei comandanti che ti rilasciano dei ticket, alla tua base poi usi la "macchina enigma" che ti genera queste missioni secondarie basate sui ticket...il gioco ti dice che più comandanti uccidi più aiuti la resistenza a riconquistare i vari territori americani ma a conti fatti non cambia assolutamente nulla nel gioco, lo finisci con lo stesso identico finale e la storia principale prosegue allo stesso modo, servono esclusivamente per allungare la longevità e farti sparare di più, ma sto gioco sempre un fps arcade rimane


ma tharonz vuole finire subito ha giocato con il godmode




spezzo una lancia in suo favore nonostante gli insulti che mi ha mollato sul v-sync

vi assicuro che se c'è un gioco in cui le secondarie si possono benissimo pisciare è proprio questo
a ok pensavo fossero secondarie funzionali alla trama, con ministorie o altro
non uccidi il pedone di turno


eh magari, questo resta sempre uno shooter a corridoi e bona, credo siano state aggiunte solamente per allungare il brodo una volta resosi conto che avevano creato un gioco piuttosto corto




purtroppo non sono tanto scontate certe cose
per esempio l'ultimo deus ex, ho i7 e 1080 e gira di merda
lo so che non è la grafica che fa un gioco, ma avere l'hardware "top" e dover abbassare le impostazioni grafiche un po' mi gira il culo
Ma no dai a DX basta togliere il MSAA e gira bene. Io tengo i 60 con una 1070.
970 here, liscio come l'olio
preso!
meglio farlo alla rambo o stealth? (se si può fare stealth)
Entrambi in base alla situazione
fluidissimo!

EDIT: non altabbate al desktop sennò si ciuccia la ram e crasha
leggere wolfenstein e stealth nella stessa pagina m'ha messo una tristezza incredibile