Wolfenstein 2: The New Colossus

Io non ho visto cali col vsync attivo, anche all'aperto, tutto a ultra, TSSAA 8x, 1080p


Oh ma l'ho scritto è....Cristo santo! DEVI LEVARE IL VSYNC IN GAME quindi metti "NO" e poi vai sul pannellino nvidia e metti o attivo o adattivo sempre il vSync.

Magicamente il gioco da che ti andava di merda ti va da dio, ovviamente tutto equiparato alla tua scheda ma quello stacco che si ha all'aperto non esiste più.

Mo ariscrivilo senza leggere mi raccomando.
Vedo che le skill sociali di tharonz restano in continua espansione (cit)
eh ma quanno ce vo ce vo!
L'avevo scritto sopra 4 post prima, cazzo è bocelli!

Niente manco na prova ha fatto, ha scritto il papiro con le solite frasi "ottimizzato di merda" quando in realtà chissa che cazzo ha combianto per farlo girare così di merda.

Boh.


comincio a pensare che tu sia stupido, sul serio

non hai mai pensato che forse tutto questo mi succede senza v-sync attivo? parli con uno che di default in qualunque gioco della sua vita ha sempre disabilitato il v-sync...tra l'altro ho mai nominato il v-sync nei miei reply? e allora perchè dai per scontato che io ce l'abbia attivo usando quei toni

non ho combinato assolutamente nulla, semplicemente mi gira di merda, probabilmente fa a botte con schede vecchie tipo la 770

edit: cercando qua e là pare che il problema sia la vram, non sono l'unico a cui gira malino con la 770 modello da 2gb, infatti anche nei requisiti minimi il gioco richiede 4gb...vabè pazienza, riesco a giocare decentemente lo stesso
vabè cmq, a parte il comparto tecnico, la storia mi garba parecchio e la recitazione è su alti livelli, niente da dire

il gameplay pure è il solito, ottimo pure quello...la cosa che non mi piace è l'ambientazione, preferivo quella del primo, ho giocato parecchio e nessun livello mi ha fatto impazzire, anzi
Comunque su metacritic c'è un sacco di gente che è impazzita per il rosik e gli ha dato 0/1 per via di problemi di performance, crash, etc quindi qualche cagata la devono avere combinata credo


Ma che porcata di benchmark sono? Io con una 1070 non scendo MAI sotto i 120fps cappati da rtss.



Aho chicco, ma se ste scimmie 'mbriache nun levano il vu synche mica è corpa della softuerause.

!

!!!!
Finito...bello bello!!


Spoiler

La parte con Hitler resterà nella storia!


Di già?
sceneggiatura, dialoghi e personaggi sono fantastici cmq
Lo sto giocando e boh direi un altro capolavoro, dopo The Old Blood avevo un po' paura ma qua siamo tornati tranquillamente ai livelli del primo. Fortuna che c'è ancora gente che fa FPS single BELLI e non 2-3 ore di campagna giusto per mettercela stile CoD o BF e compagnia.

Per ora non dico altro (aspetto di finirlo) se non che le aree all'aperto sono praticamente Fallout 4 però bello da vedere


già i miei stessi timori dopo old blood ma smentito in pieno fortunatamente
ho saltato a piè pari Old Blood, non mi perdo niente mi pare di capire
Se sei un fan di Wolfenstein giocatelo, non è brutto, è solo molto inferiore a TNE (e pure a questo, a sto punto)
Finito, ci sono alcuni aspetti negativi come la durata (se si saltano le secondarie dei comandanti e si fa solo la storia principale dura 6/7 ore), la scarsa varietà di nemici e l'ambientazione post-apocalittica che personalmente non mi è piaciuta che però vengono sovrastati da una regia di altissimo livello, la storia così come viene raccontata fa infatti passare in secondo piano tutto il resto.

Decisamente un buon gioco, preferisco il primo per i difetti citati ma anche questo merita senza ombra di dubbio.
6-7 ore?

Io sono a 7 ore e ho appena SBLOCCATO la possibilità di scegliere che missione fare


vabè ti mancheranno si e no un paio d'ore, non ti credere

si mi sarò sbagliato ma manco troppo, sul tubo c'è un play di 6 ore e 20 minuti dall'inizio alla fine (solo storia senza secondarie)