Wolfenstein 2: The New Colossus



per me amazon ha dei casini, non mi han fatto arrivare mario

A mia morosa la spedizione di Mario è partita stanotte ma per gli amiibo ha ricevuto la mia stessa e identica mail. Concordo che anche secondo me stan facendo merda in sto periodo. Per la cronaca Destiny 2 mi arriverà oggi (e doveva arrivarmi il 24).


io ho cancellato l'ordine e lo prendo digital e vaffanculo!

Son dovuto passare dall'assistenza ma ce l'ho fatta altrimenti non te lo facevano mica cancellare
Tra l'altro i pacchi ora sono spediti da Amazon Logistics, che cazzo di corriere è?


credo round robin tra i suoi corrieri oppure le poste

credo
confermo, anch'io avevo ordinato l'amibo di bowser sposo (mario odyssey) per un regalo ed invece di arrivarmi oggi arriverà il 2 novembre, mi è appena arrivata la mail...leggo anche su altri forum di problemi con altri articoli

imho uno dei fornitori ha failato sta settimana e alcune cose trattate da questo non sono arrivate in tempo
Non è colpa loro, ma dello sciopero di alcuni trasportatori.


W il digitale
me lo aspettavo più leggero ad essere sinceri...vabè che ho una 770gtx ma negli spazi aperti se non metto dettagli bassi scendo anche sotto i 30fps spesso

è quasi ora di mandare in pensione la mia fida sv, magari con Volta il prossimo anno
DOOM come ti girava?
A me con una 4790k @4.4 e una 1070 gira davvero bene (e sticazzi direi), tutto ultra/uber a 1080p praticamente sempre 120fps. La grafica è davvero impressionante. Era dai tempi di Metro 2033 che non rimanevo piacevolmente stupido da un FPS in single player.
Vulkan power direi.
Fatto la intro, bellerrimo per ora, come mi aspettavo.

Gira tutto a ultra senza problemi 6600k + 1070 OC.
Praticamente se si leva il VSync gira da dio, basta mettere l'adaptive sul pannello nvidia. Ma se si lascia le prestazioni fanno veramente cagare soprattutto fuori all'aperto.

Non capisco il perchè questa cosa praticamente lo gioco tutto ultra dai 90 ai 130fps dipende dai momenti, se invece tengo il vsync del game (sia adattivo che quello normale) il gioco va una chiavica ma del tipo 30fps scarsi all'aperto.

In più ho attivato un opzione in game "deferred rendering" che nn so bene cosa fa....


Per il resto è spettacolare un single player a sti livelli è da tanto che nn usciva....mi sto veramente divertendo...
fusta l'hai provato? voglio sapere come gira su amd


La 64 reference tira quasi come la 1080ti reference, anche se c'è un punto - da quello che ho letto - dove vanno in crisi tutte le schede amd ed è quindi probabilmente dovuto ai driver.

https://www.computerbase.de/2017-10/wolfenstein-2-new-colossus-benchmark/2/
Strano!


un punto AKA il resto del gioco gira come nel primo benchmark.

https://www.youtube.com/watch?v=g32GD6Dn8-4

Qua un video vs la 1080.


bene, molto meglio di questo, stavo attorno ai 60fps praticamente sempre su dettagli alti


con questo gioco invece faccio davvero fatica, spesso scendo sotto i 30 anche con tutto al minimo, davvero strano...nei tunnel non c'è ovviamente problema, mentre all'aperto o anche al chiuso in spazi molto larghi ho vistosi cali di frame

i5 4670, gtx770, 8gb ram e ssd samsung 840 pro...con sto pc (che ha compiuto da poco 4 anni) fino ad ora nessun gioco m'ha mai dato problemi come questo, l'unico che ho trovato davvero pesante è stato the witcher 3 ma che cmq a dettagli medi non dava problemi, destiny 2 o overwatch assolutamente perfetti tutto al massimo, invece questo anche tutto al minimo (e si vede abbastanza una merda) è davvero pesante

ho pure messo gli ultimissimi drivers hotfix fatti apposta per wolf2 (388.10)...secondo me è ottimizzato di merda per nvidia, poi chiaro che se hai una 1070/80 lo maxi tranquillamente (e ci mancherebbe pure)

edit: ok pare che questo hotfix non sia definitivo, nel senso che nvidia sta ancora lavorando a drivers specifici per wolf2

NVIDIA is working on a Game Ready driver for Wolfenstein II: The New Colossus to provide the best possible gaming experience and we intend to post the driver early next week. In the interim, we're making a hotfix driver available which has a key stability fix for certain Kepler-based GPUs.
AMDisti poco permalosi