Wolfenstein 2: The New Colossus

Nel corso di un'intervista rilasciata a TVN, l'attrice Alicja Bachleda-Curus, doppiatrice di Anya, ha confermato di essere al lavoro su un sequel di un videogioco che dovrebbe uscire nel 2017.

"Sto lavorando su un videogioco per computer; avevo già fatto la prima parte e ora stiamo lavorando sulla seconda, e ci vorranno circa due anni."

L'attrice ha lavorato, per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, solo su Wolfenstein: The New Order e quindi potremmo aspettarci effettivamente che la Bachleda-Curus stesse parlando proprio di Wolfenstein 2.

si spero di non rivedere il solito corridoio con due 3 viuzze per farti credere che non è lineare, ma qualcosa di veramente complesso

per una volta vorrei un fps che sia davvero complesso nel level design, alla stregua dei vari megawad di doom 2...ma temo che rimarrà un sogno bagnato

non voglio una merda come questa



credo che con un buon 99% di probabilità ci sarà lo schemino che hai postato
Formula che vince non si cambia
i livelli richiedono troppo dettaglio sulla singola parete per fare sezioni quasi inutili in cui potresti teoricamente nemmeno passare.

vale ormai la regola opposta, visto che a fare un metro di corridoio hanno investito molto tempo, non è da escludere che ti ci faranno passare più e più volte


meh, io invece voglio solo continuare ad ammazzare nazisti impugnando un'arma per ogni mano.
Se mi dovessero chiedere cosa vorrei dal nuovo titolo dire:
- più nazisti
- più braccia


si ma capisci che ogni singolo livello è praticamente l'impronta esatta di quel disegno

a me ormai viene la noia a giocarci agli ultimi fps, parlo di single

voglio questo

peccato che sta roba qua si editava in 2d, venivano fuori livelli abnormi, non era così difficile, dovevi solo settare la quota pavimento e soffitto per ogni settore ed eri a posto con l'altezza

di livelli 3d incasinati, che io mi ricordi, o i primi tomb raider, ma c'è caso qua che faccia leva l'esagerazione della memoria, oppure quelli di Descent, lì sì che c'era da perdersi, anche con l'editor, un miscuglio incasinatissimo di linee.
ah si descent, quello si che era labirintico


Sì ora, io capisco il bello dell'esplorazione, ma se il livello in gioco è incasinato quanto sembra da questa mappa, anche no grazie. I livelli aperti sono belli, i labirinti un po' meno.

ahahah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
New Order, single player, è uno di quei giochi dove mi interessa poco l'abuso di linearità, poi sarò l'unico eh.

Che ne pensate del primo New Order comunque?
Sto aspettando per prenderlo, ancora sta a 49,99 euri
A me il primo new order è piaciuto da matti...Infatti sto aspettando il seguito

Idem, peccato per il finale però


*




è una figata
The new order l'ho finito giusto ieri, su PS4 (una quindicina di ore di gioco totali a difficoltà normale).

Bello, piaciuto. Divertimento altalenante , alcuni livelli un po dupalle, anche se l'ultimo livello (il ritorno alla fortezza di Deathshead) è graficamente e a livello di impatto emotivo veramente grosso.
Stilisticamente la fortezza fa paura ed è ben programmata come encounters, col corridoio in stile matrix e le colonne della stanza che si crepano per quanti colpi spari.


Avrei preferito più nemici e più boss comunque, invece i boss sono un po banali. Mi sarebbe piaciuto avere proprio i boss alla Wolfenstein di 20 anni fa, uno per livello.


Gli unici difetti i livelli esplorativi dentro la base della resistenza (2 coglioni) e il dover raccogliere tutte le munizioni per terra senza farlo in automatico passandoci sopra.


ma per quanto riguarda il finale non ho capito


Spoiler


decido di non one-shottare deathshead e lo prendo a coltellate stile Padrino parte seconda. Lui si fa esplodere e io la prendo in culo.

Se decido di oneshottarlo che succede?

La tizia sfregiata, Frau Engel, che fine fa=?


Si chiama New Colossus...in uscita già il 27 ottobre

https://www.youtube.com/watch?v=w0gMVNHeXOo
mio
capolavoro, mio subito