Wolfenstein 2: The New Colossus

già cracckato wtf e io che aspetto con la mia key


prima ancora dell'uscita?

yes, arrivata la key da cdkey

non comprate da cdkey stanno spedendo key della versione tedesca...
prime recensioni ottimi voti, storia figa e finale ancor più figo


tra l altro su sto cazzo di sito da cui non avevo mai preso nulla, spinto da questo thread ho provato a prendere il primo di Wofenstein...
preso e pagato e poi mi chiede un numero di tel per mandare codice..avro messo 4 numeri diversi e dice sempre che sono gia a sistema..

assistenza inutile che dice che è da fare..chiesto refound..
sito di merda




boh io da cdkey ho comprato tipo 5 o 6 giochi non ho avuto problemi non so che dirvi, certo che la versione tedesca censurata è tristissimo che strano
mi pare che in germania abbiano sempre censurato giochi con riferimenti al nazismo, figuriamoci wolfenstein


sì niente riferimenti nazisti di alcun tipo mettono un generico stato dittatoriale e mi pare che se compri il gioco anche in altre nazioni viene automaticamente censurato in Germania
Mi hanno mandato un altra key, adesso su steam ho quella normale e quella tedesca
Pareri su questo gioco?
Il mio parere è che esce domani
Lurkavo e ho visto che lo hanno bucato.. pensavo che fosse in giro da almeno 24 ore lol.

Figura di merda


Leggo anche di una buona durata, sulle 12/15 ore, molto buono
beh ragazzi ma avevate dubbi? il primo è una piccola perla, e niente di quello che si è visto dall'annuncio ad oggi lasciava intravedere un calo di qualità per questo seguito

exactly *
prima possibile me lo piglio pure io

per cdkeys.com... forse è il sito di key che ho usato di più nell'ultimo paio d'anni, mai un problema!


i'exp old blood non mi era piaciuta più di tanto ma ero pienamente fiducioso in questo nuovo capitolo, appena finisco i titoli che ho ancora da finire lo prendo subito
stasera si gioca...ma c'è anche la seconda di stranger things

grosso dilemma

Io sto ancora aspettando Amazon, voglio la mia cazzo di action figure di Terror Billy ffs.


ma non era garantita il giorno dell'uscita? non ti arriva oggi? una delle limited più belle di sempre imho questa, sono stato indeciso fino all'ultimo