Windows 11 ?



Btw...
“Questo è l’anno di linux” (cit.)
se avete scheda video nvidia non aggiornate windows 11


https://www.hdblog.it/microsoft/articoli/n561273/windows-11-bug-giochi-nvidia-lag/
"aspettando win12" e' il tag che vince comunque.

Sto windows 11 e' il nuovo "windows vista"


Boh, vista mi pare di ricordare avesse proprio dei problemi intrinseci di pesantezza, oltre ad altre n problematiche

Questo invece è un restyle grafico, un po' in continuità con quello che fu il passaggio tra (l'ottimo) 7, 8 (che interfaccia oscena a parte era un buon os) e 10 (che si è affinato a ciò che è oggi solo col tempo)
comunque io sui server tengo gentoo...
ma la barra di ricerca si può settare come nel 10 o si può vedere solo la lente?


Ieri mi ha proposto di passare a Windows 11 gratuitamente, ma non sono per niente convinto, non ne vedo l'utilità.
Sapete se ci sia una scadenza all'interno del quale l'update è gratuito e poi diventa a pagamento?

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk


Questo è il punto, non ce n'è nessuna


Ci scommetto le palle che non diventerà a pagamento. L'interesse di Microsoft è portare quanti più utenti sull'ultima piattaforma disponibile, non ha senso creare una barriera a questa cosa.

La spinta a comprare una nuova licenza su un nuovo computer arriva già dai requisiti hardware e di TPM per un'installazione Standard (cioè senza trick per installarlo comunque), che in teoria dovrebbero spingere la gente a cambiare computer (cosa che secondo me però non accade visto che Windows 10 funziona benissimo).
Come pensavo, grazie

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk
ma infatti chi lo vuole 11 davvero dopo anni ,con il 10, mai visto un windows piu stabile e che funziona davvero benissimo.
Alcune novità per il gaming usciranno solo su win11.
Poi toccherà vedere quanti giochi e quando ne beneficeranno


io ho preso il pc nuovo la penna con win 10 si era corrotta e ho dovuto mettere l'11, cmq avendo la licenza origianel del 7 upgradata all'epoca me lo sono spostato di hardwhare e bon
dai non fate i timidi, chi di voi ha tenuto winXP/win7 anni e anni dopo l'EOL alzi la manina


Spiegheresti meglio sto passaggio pls? Credo di non aver capito un cazzo


Io su un portatile da lavoro ho ancora win7.

Vecchio samsung del 2010 che si avvia più che bene senza necessità di montare ssd. Anzi, era più veloce all'avvio di un altro portatile con win10 e hdd , a cui ho dovuto montare un ssd per non impazzire


Vabbè, no kinkshame, chi sono io per giudicare.

Ma sto portatile lo connetti ad internet per caso?