Windows 11 ?

Non vedo nessun thread o che, quindi mi sa che siamo tutti su AMD e stiamo aspettando che risolvano i problemi di gioventù

Ma per chi lo ha provato , come vi trovate ?

Già vedo che la creazione del supporto richiede solo 8gb , meglio , non ho una chiavetta >di 16 visto che non ci faccio nulla con una chiavetta (e non ho un letore DVD installato )risparmio soldi e tempo
Io ho AMD (Ryzen 5600), lo ho messo e per ora va benissimo, ma a parte la taskbar non vedo grosse differenze con Win 10.
col cazzo che lo metto...


almeno 2 service pack poi vediamo.
Anch'io ho un 5600 , leggo di cali di prestazioni importanti anche se maggiormente sugli 8 core

Siccome il sistema è installato da poco, quasi farei il salto adesso che non ho tante cose da reinstallare.

Ma se da grossi problemi aspetto
Mi dice che il mio processore non è compatibile, vabbè non lo avrei installato a breve comunque perchè per il momento il 10 mi funziona bene.
A me dice non ho i requisiti , ho attivato il TMP dalla scheda mamma , ma manca l'avvio protetto
pare che il problema sia UEFI

Ma se faccio una nuova installazione da zero perchè non mi installa direttamente in UEFI anche se questo è in Legcy ?

Già inizia a rompermi troppo le palle
Win11 mi puzza di Windows ME, finchè non sarò obbligato in maniera violenta ad installarlo, per me si possono anche fottere.

Aspetto Win12, se la tradizione non viene tradita, dovrà essere la versione giusta che vale la pena installare
Giusto per ricordare la sequenza delle versioni desktop:
- Win95
- Win98
- WinMe
- Windows XP
- Windows Vista
- Windows 7
- Windows 8
- Windows 10
- Windows 11



windows vista


l'avevo rimosso...windows 11 secondo la scaletta dovrebbe fare cacare e le premesse ci sono mi pare...
A sensazione qui direi che siamo su Win98

cmq ho convertito l' HD in UEFI , li per li con l'avvio rapido abilitato mi dava ancora errore, adesso mi dice che il sistema è pronto

resta da vedere se ho voglia di rovinarmi il fine settimana

aspettiamo va

p.s

Io lo installerei anche solo per il fatto che Winupdate non fa più come gli pare (da quanto letto)


non è una sensazione è come win98
hanno preso il 10 fatto qualche pulizia estetica e miglioria ma la base è quella, esattamente come fu tra 95 e 98
Io non ho un pc adatto quindi attenderò sul nuovo pc


*

lo metto quando mi obbligano, come col 10
partendo dal '95, win8 per me è il meglio riuscito, leggero, pulito funzionale.

una volta che inibivi le mattonelle e riattivavi il menu start era perfetto.

putroppo la gente non ci è arrivata ed hanno bocciato il so senza nemmeno rendersi conto che era molto valido, peccato.

ora sono su 10 e vabbè, l'esperienza di 8 mi è servita per togliere quell'obbrobrio di menu start che hanno messo in stile 8.
installato ieri, per ora nessun problema e nessun calo, (amd 3600x) nessun programma ha avuto problemi di sorta

certo che la barra sullo schermo principale e al centro è un pò una merda, io la usavo laterale su un secondo monitor e per ora non si può spostare, vedremo
Quante puttanate da boomer mi tocca leggere qui dentro, mix fra urban legends e ignoranza

Io lo uso da mesi, e tolte le build early, adesso zero problemi. (gaming, vscode, vmware/virtualbox e related)

Leggerissimo calo prestazioni su qualche app in determinate circostanze ma anche sticazzi.





eh beh si vede che usi il pc per lavorare, bravo te che fai il beta tester per microsoft.


Mai sentito parlare di backup/dual boot, etc etc?

maledetto boomer
Menomale che ho pure specificato "vscode e virtual machines varie"

"Eh ma lo usi per lavorare???"
ma vai a zappare te e i boomer.



se il tuo lavoro ti permette di rischiartela installando le prime porcherie che butta fuori microsoft ogni cazzo di volta o di lavoro fai l'early adopter o fai semplicemente un lavoro per cui il tuo tempo non vale un cazzo.