Windows 11 ?

Vabbè ma 15 °C non può nevicare, no?


kuesto è kuello ke i poteri forti vogliono farti kredere!!1!1!
Scusate l'ot: mi servirebbe un laptop per lavorare quando non posso usare il mio fisso. Niente di troppo sofisticato, basta che ci girino R e Office. Se poi ci posso giochicchiare a qualche indie non mi dispiacerebbe. Budget 500€, avete consigli?
Ma qualcuno qui riscontra problemi col tasto centrale del mouse ?

Al sottoscritto in gioco fatica a rimanere premuto o proprio a funzionare anche singolo click
ed anche con Chrome

Pensavo fosse giunta la sua ora (un G402 non proprio una Ferrari a costruzione ) se non fosse che qualche volta funziona normalmente e molte volte no a seconda di come si avvia Win
ho visto che finalmente hanno portato il tasto start ed il resto allineato a sx
potrei essere convinto ora ad installarlo...


ma questo lo puoi fare almeno da quando l'ho installato io mesi fa.

Di defaul è tutto centrale ma puoi spostarlo a sx con una opzione.

all'inizio mi ricoredavo di no...
Si invece
Il prossimo update sarà molto ricco

Se con la rotellina del mouse puoi abbassare il volume in rollover sull'icona dell'audio

sapevatelo !!!!
A me ha divertito molto quando con uno degli update mi ha sminchiato il disco virtuale di Google Drive, tanto da darmi errori I/O quando provavo a scriverci.
Io aspetto con trepidante attesa (se mai lo faranno) la possibilità di spostare la barra su un monitor preciso invece di averla esclusivamente su quello centrale (o su tutti quanti insieme)
Sogna.
Al momento non puoi nemmeno spostarla dal bordo basso.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono tornato alla barra che si nasconde automaticamente come in Windows ME
Non si è mai potuto fare, ed era una delle grosse limitazioni, oltre che solo il monitor principale può avere il pannello delle app a dx in background

Quando passai a Linux con KDE mi resi conto di quanto lato feature la gui di Windows era indietro
avendo preso un portatile nuovo ho sperimentato questo win11
rimango assai perplesso di diversi cambiamenti tipo il copia incolla tanto per dirne 1


La mia ragazza ha appena preso per pressapoco quella cifra un Asus Vivobook e si trova bene.
Domanda riguardo ai desktop multipli.
Windows li considera come se fossero più monitor?
Ovvero i programmi sui desktop non visualizzati rimangono attivi o sono sospesi?


lol why?


Non vengono considerati monitor. Ma desktop virtuali.
I programmi nei desktop virtuali continuano l'esecuzione.

La gestione dei desktop virtuali di windows è un po carente comunque.
Pensata piuttosto male ed è scomoda.