Windows 11 ?



Vista.
Probabilmente non lo ha provato, se ne ricorderebbe bene

cmq io con Xp formattavo 1 volta al mese , ma non tanto per problemi ma per tenerlo sempre più veloce possibile (e rallentava manco poco dopo qualche tempo)
cosi mi era fatto un CD con nLite
io ho 10 da anni........devo dire che ancora oggi mi stupisco per come gli è riuscito bene questo os..


son passato da xp a 7
provato 11 per una settimana e tornato a 10 veloce come il vento.
11 lo installerò tra un anno quando con tutte le lamentele saranno tornati a mettere le cose un attimo decenti.


So much this, i formattoni riparatori sono roba di 15 anni fa
non ho sbatta di leggere i post precedenti.

Nel portatile xps13 ho da mesi la notifica di aggiornamento.

Consigliate? Aspettare ancora?
Boh
Io manco mi ricordavo di avere su 11 ormai
Non capisco tutti sto problemi

L'unico che mi crea qualche dubbio è il consumo di RAM ma ancora (16gb) non ho avuto noie alcuna

Non capisco davvero che problemi avete

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ok sto a 10

sul portatile ho 8GB


hai avuto culo, 7 si installava su hardware differente una volta su 100, probabilmente avevi chipset molto simili
Installato apl day 1 sul mio gaming pc. Zero problemi.
Installato sul laptop del lavoro, zero problemi
Fondamentalmente 11 va bene se con il pc hai poche pretese o se lo usi come console.
Appena inizi ad usarlo per lavorarci ti accorgi di come ti intralci in ogni azione che fai e torni istantaneamente a 10 o ancora meglio a Windows server 16.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


son passato da un e8200 ad un i5 6400 io questo non creto

cioè, io davo sper scontato avrei avuto bisogno di un format, rimasi a bocca aperta quando si avviò senza grane (a parte 10 minuti di "nuovo hardware trovato e pronto all'uso )
ieri avevo visto nell'update il messaggino per aggiornare a 11, lo faccio partire si ferma a 8% scompare e non mi esce più la possibilità di aggiornare a 11... wtf?

Se avete un oculus qualsiasi non aggiornate a Windows 11, ancora non è compatibile e fa frame drop costanti, ho preso il quest 2 e per usarlo col pc ho dovuto installare il 10 in un altro hd
è finalmente apparso il fatidico messaggio di aggiornamento anche sul mio laptop da lavoro, che faccio?

Seriamente, ho usato Win11 su un altro pc e non mi dispiace più di tanto, una volta superato lo shock iniziale in cui non riesci nemmeno ad aprire il task manager ma per il momento credo che resterò sul mio fidato Win10. Almeno per qualche altro mese.


Rift s qui. Zero problemi
Io voglio provare il nuovo tema ma mi tirerebbe il culo tantissimo avere conflitti vari con prog etc quindi aspetterò
mi è apparso il messaggio del passaggio 10 -> 11.

domanda: voglio farlo?

grazie mille
Prima regola assoluta dell'informatica: se funziona, non toccare MAI NULLA