Wii vs. Ps3

bella la parte con le katane
video

la maggior parte sembrano tutte killer app

Zelda

ed il fatto che è retrocompatibile con i giochi e joypad del GC e che possono essere scaricati tutti i classici per nes/snes/n64 gli fa solo guadagnare punti
oddio questa è una FIGATA.
Voglio wii





A me quel controller, se da una parte mi fa sbavare, dall'altra mi spaventa un po'...bisogna vedere quanto sarà preciso e se soprattutto gli sviluppatori sapranno sfruttarlo a dovere
dai è un fake, non ci credo finchè non vedo
il video non mi convince, mi sembra troppo "montato"






video

a me sembra molto preciso
Ora guardo, ma la tua è solo una scusa per provare il multi-quote

Non ho l'audio...ma qual è la funzione di quell'aggeggio che si tiene nella sinistra?


si anche

nella destra tiene il sistema di puntamento, nella sinistra la classica leva analogica per muoversi (avanti, indietro, strafe)

poi ci sono altri video presi dall'E3

tennis

mini game di bomberman

idioti che dirigono un'orchestra

idiota che suona la batteria

sports airplane

super monkey ball

ora basta che sembro un nintendo supporter
il wii sarà una pugnetta.

sarebbe superiore a tutto il resto anche se facessero solo PONG, l'interattività
di quel controller soppianta ogni cosa

la grafica è l'ultima cosa che guardo oggi dato che ormai tutti i giochi li stanno
facendo solo belli di grafica ma che appunto dopo 15 minuti ti spari ai coglioni.

tutti fps con alieni, gente che cammina al contrario sul soffitto, slow-motion
bullet-time cazzo-alrovescio etc.
mmmm......ma quanto verrà a costare questa cosina?

Comunque non rieco veramente ad immaginare come cavolo siano riusciti a realizzare un controller così
200-250$
Purtroppo immagino che i giochi vengano a costare un patrimonio come al solito...

...e non so perchè ma mi da l'idea che la maggior parte dei giochi per nintendo siano roba pacioccosa eT tanto carinottola
I giochi del Wii costano 49.99$
per me nintendo i soldi li farà con i controller, sai in quanti lo scasseranno? se mantengono la tecnologia chiusa e non ci saranno ricambi "sottomarca" manterranno 1 bel prezzo per i controller
Si infatti nessuno ha ancora chiesto alla Nintendo quanto costerà un controller

Ma è anche logico che sia cosi (che guadagnino sugli accessori) eppoi non è che la M$ o la Sony li regalano.


QUESTO si che è un motivo valido in più per prendermelo, mi era proprio venuta in questi giorni la scimmia per resident evil rebirth e rosicavo sul fatto di dovermi prendere un game cube.

Nintendo guadagna punti
MS l'hardware lo firma digitalmente cosi le sottomarche salutano e chi vuol produrre HW deve pigiare lal
E quando uscirebbe sto Wii?

Scusate non mi sono molto informato sulla faccenda