Wii vs. Ps3

OMG questa me l'ero persa



http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=10347
E ma dai la PS3 ha gli orizzonti + ampi

vabbè, il processore della PS3 uscirà anche per il computer e sarà una rivoluzione
Mi sa che non hai colto bene la battuta
mi piace il wii


Stai dicendo che ti piace la chiattona?
wii

Bastardo

è bellissima!!
WIIIIII
Ma soprattutto quando dice: "Do you even know what blue-ray is?"
e senti *chaff*...
Carino
vi cito quello che ha detto il presidente della Nintendo:
"non abbiamo fatto una console tipo xbox360 e ps3 perchè non vogliamo fare una console nextgen per avere la grafica piu bella, abbiamo fatto una nuova console per creare giochi originali e divertenti che siano piacevoli da giocare in compagnia"

come a dire della grafica non ce ne frega una mazza l'importante è che ci si diverte...
se poi ci mettiamo che la wii esce con un prezzo d'attacco...

cmq anche la ps3 ha dalla sua alcuni titoli interessanti e spero si diano da fare per non proporre solo seguiti di giochi vecchi, tra l'altro recentemente ho letto di un sondaggio in cui il 70% della gente diceva che comprerebbe la ps3 anche solo per il fatto che è un lettore bluray, questo perchè gli unici 2 lettori attualmente in commercio costano 700$ circa e la ps3 dovrebbe costare decisamente meno
tra parentesi

ma tutte le volte che mi guardo in giro per vedere come sono i giochi xbox360 vedo sempre gli stessi 10-15 giochi...

ma cazzo e' un caso o escono pochi giochi?
vero, per la 360 non c'è una mazza.
a parte oblivion, kameo e ghost recon gli altri sono spazzatura.
si aspetta l'autunno...
Si capisci però che uno che spende 400 euro magari vuol giocare a qualcosa di più di 3 giochi
Infatti, io la presi al lancio e mi sono un po' pentito. Non esce veramente niente. Adesso a settembre si aspettano un paio di titoli, dead rising e quell'altro di guida, ma in entrambi i casi le prime impressioni non sono positivissime.
imho finora la 360 è stata un mezzo disastro. Si spera che con l'uscita della ps3 facciano un po' di concorrenza con giochi decenti, perchè finora...
wii per il solo fatto di aver imitato uno spot mac (ed essere dalla parte mac )

Non ho tempo per seguire i giochi pc, figuriamoci quelli console, ma dopo l'e3 si parlava della pochezza del parco giochi ps.
Come è la situazione?
Poi vabbeh, sarà novembre-dicembre il top di tutto...
c'è chrome rounds che dovrebbe essere bello