Wii vs. Ps3

chromehounds ha preso 79 su gamespot, il che indica che è una boiata
a parte gli scherzi, anche quello non sembra un granchè...

il problema della 360 è che finora ci hanno programmato veramente in pochi, forse per paura di non riuscire a raggiungere un tot di copie vendute. Oltretutto i titoli multipiattaforma costano un botto rispetto alle versioni pc (hitman costa più di 70 euro, Prey più di 60 euro), il che rappresenta un altro punto a sfavore mica da ridere.
Insomma, se non si danno una mossa secondo me rischiano di perdere tutto il vantaggio che hanno sulla ps3, sia in termini di tempo, sia in termini di prezzo della macchina.
Se Wii manterrà anche solo la metà di quanto è trapelato in questi mesi prevedo pianto e stridor di denti in casa sony e Microsoft.
ho visto una foto di una ps3 appoggiata su un x360...


la console microsoft è già enorme... la ps3 è ridicola... magari si puo usare come tavolo da salotto...

tanto tra poco escono e si vedrà
ieri è stato annunciato da nintendo che per giocare online con la wii non si pagherà niente


http://www.gamesradar.com/us/ps3/game/news/article.jsp?releaseId=20060314115917309058&articleId=2006081195220737049§ionId=1006
cmq non so se è interno nella ps3 ma teniamo conto che l'xbox ha l'ali fuori che è grande come un ali per pc...
Non sarà interno quello della PS3 stanne certo,già scalda di suo.
grandezza a parte della ps3 come estetica mi piace solo il fatto che è nera e lucida... non capisco perchè deve avere quella forma, ma non fanno prima a farla squadrata e basta?
la xbox 360

fa cagare

Wii ===
Io davvero non vorrei aprire QUI una controversia sulla PS3 (o su un'altra console)

Però sticazzi non riesco a starmene zitto quando vedo cose de sto genere.






Cioè...signori...questa (allo stato attuale ) non è una console necst-gen non sfruttata....questa è una PS2 in HD,non c'è altro li dentro,veramente pietoso far solo vedere uno screenshot.
non ho capito un cazzo.questi screen fanno cagare
Quella IMHO e' colpa di FEAR che non e' stato ancora convertito per bene. Se vedi gli altri titoli per PS3, sono capaci di ben altro, anche se naturalmente la console non ha potenza infinita.

Datele una possibilita'. La PS2 ha dovuto aspettare fino al 2003 per sfruttare al 100% le sue possibilita' (Jak II), immaginati questo coso..
quindi quanti anni dovrei aspettare prima di comprarla ?
un 3-4 potrebbero bastare tanto il lifecycle previsto è 10 te ne rimangono ancora 6 dopo

cmq l'alimentazione al 90% è interna
Che figata di spot
DIOSANTOSALVACI cos'è quell'abominio? ma quant'èbbrutta?
veramente io ho visto il filmato di un gioco dove vai in giro a tagliare gole e il programmatore sosteneva che quello che faceva vedere non era il filmato intro in CG ma era il gioco stesso...

cmq raga grafica a parte l'importante è che facciano giochi decenti ultimamente mi sembra che in generale tra pc e console escono 2 giochi all'anno che vale la pena di giocarli gli altri son tutte cose a metà


Infatti a suo tempo avevo letto che la PS3 è più grande e pesa mlto di più della Ps2.

/edit: comunque credo che alla fine prevarrà il Wii, seguito da Xbox360 in fatto di vendite.
Imho la Ps3 fa il buco nell'acqua.

/edit2: ma scusate, nel Wii in tutti i giochi sarà possibile sfruttare il controller a pieno?
Per chi ha voglia di leggere...


A recent report by industry analysts The Yankee Group in Boston, Mass., has stated that Sony's Playstation 3 will inevitably win the console war - but not until around 2011. The analysts go on to state that Microsoft will be a close second in the race, with Nintendo being a far third. There is no word on how the industry has been crippled by Infineon Labs deciding not to proceed with the Phantom console, though.

Anyhow, back to the soothsayer report: The group feels that the next-gen consoles will reach their full saturation around the year 2011. At that point, the prices will have dropped (and the HDTV technology will have penetrated the market) enough that those who want one will have little excuse to not own one. When the market reaches that level is the first time the group feels a clear winner can be determined, as until then it becomes a battle of sale prices and availability.

The Yankee group sees Sony as the victor in 2011, with around 30 million console sales at 44% of the market (see why I call them soothsayers? Miss Cleo couldn't give you something nearly that specific). Microsoft will hold about 40% with roughly 27 million sales, and Nintendo will hold 16% with 11 million sales. Along with the actual numbers comes a slightly more vague prediction on when the first price war will commence, with Microsoft being expected to cut its price "next year."

I know that many members of our forums would like to view the actual report, but unfortunately Yankee's site requires credential-based registration. So if you're so inclined and can get past the moat, guard dogs, and laser beams, give it a read on their site.


cmq 3 milioni di console in piu non la definirei una vittoria schiacciante...

e 11 milioni per la WII mi sembrano un po pochi visto che già al lancio si parla di 200€ come prezzo destinati a scendere, per il 2011 come dicono loro la troverai anche dentro i sacchetti di patatine...

Cmq secondo me alla fine vedendo anche che ultimamente escono pochi giochi decenti, chi gioca con le console finirà con comprarne almeno 2 probabilmente visto il prezzo e l'originalità una di queste sarà il WII, senza contare poi che ci sono giochi targati NINTENDO che sarà impossibile vedere su altre console, parlo di Zelda, Mario e co. e il pubblico affezzionato a questi titoli non potrà lasciarli la sullo scaffale del negozio...