What’s Wrong?

Lol tua madre poi subito edit, che sfigaz


Che pena.


Ma la forma di razzismo non è verso il napoletano o il bergamasco, è verso chi vive in una situazione di disagio non per scelta
Proprio perchè non è che la gente nasce con la voglia di delinquere, ma è il contesto in cui vivi che ti fa fare certe azioni
Non puoi "giustificare" il ragazzo puntando il dito sulla famiglia, perchè anche la famiglia a sua volta è nata e cresciuta in un contesto di disagio sociale
Cosa fai, punti il dito contro la famiglia precedente? contro i nonni? andiamo avanti all'infinito o proviamo a trovare una soluzione?

Che poi, ripeto, sono cose gia scritte eh
Gia dette e ripetute mille volte, perchè influenzano un sacco di altri topic
Per questo c'è un sacco di gente che combatte per un minimo di uguaglianza sociale, per prevenire queste cose


Ma te scherzi? Te ne esci con stronzate del tipo "meno 1" e ti metti a difendere il fatto che "eh ma non c'é razzismo nella mia frase". Ma quanti anni hai?
Perché conoscendo come funziona l'hivemind di Agorà so già che mi é bastato dire che il Caramba ha fatto bene a sparare per difendersi.

Per diventare automaticamente Gruppenführer Shadlol, sterminatore di ebrei e "ucciditore" alle spalle.
Se spari a qualcuno alle spalle non ti stai più difendendo


Scusa ma tu che cazzo ne sai?

Cioè non é che se uno vive facendo rapine o altro lo fa perché non ha passato il FCE, magari semplicemente vede un vantaggio nel fare questo e vive così si conseguenza.


Non stiamo parlando di un barbone che dormiva nei cartoni dai.





Stammi bene, piccola iena.
E ridi
Oh raga tranquilli e` morto un bambino ladro, mica un premio nobel -> I sleep
Sbirro che spara alle spalle e` fascio -> OMGWAT AGORO`???!?!?!?
Le crunch
Io non sono un perito e non ho idea di come sia andata la cosa, ho anche chiesto a Clive se uno che scappa ( e quindi mi dà le spalle) ma spara all'indietro lo stesso é da considerarsi o meno fallo.


Perché un conto è uno disarmato che scappa, un conto é uno armato che scappa magari per nascondersi e spararti poco dopo.


Di te? Quasi sempre.
Mentre scappa puo` ancora tirarti una granata all'indietro pero` eh


Sì ma hai altro a cui pensare, per esempio alle cose oscene che scrivi, alla tua misoginia, ecc.
15 anni bambino?

Lmao


Chiaramente no, nella vita reale é come negli FPS devi girare la telecamera se non il pg per sparare.


Eh sì proprio cosi
Tra l'altro a proposito di sfiga (e di cumpa!!11one) l'altro giorno GnR è stato sgamato che manda i PM cercando di ottenere supporto dagli altri utenti.

https://netgamers.it/showpost.php?p=20030362&postcount=6208
https://netgamers.it/showpost.php?p=20030412&postcount=6218

"Così li freghiamo!!1one"

Ma cosa