[Community] Facce da culo (Part 15)



girano le solite battute sul fatto che ancora non e' arrivato quasi nulla a roma riguardo al virus.... tipo "e' rimasto bloccato sul raccordo" o "abbiamo fatto le barricate con i secchioni dell'immondizia!" la realta' e' che il giorno che incominceranno a fare seriamente i controlli ci saranno 2 milioni di infettati dentro al raccordo


La saggezza dei vecchi.
Ace
"Esagera e non di poco"
Manco gli avessi augurato di morire
Ma vaccagare ugo, che ci sono gli stagnolari in quel thread che ogni 3x2 sparano le cazzate catastrofiste
Non capisco perché gli si permetta di postare imperterriti, qualcosa di interessante si riesce a scovarlo in quel thread ma bisogna frugare in mezzo a montagne di cacca, stagnolari, complottisti e ipocondriaci.

Per dire, reputavo Gnr uno a posto prima di quel thread
Boh, non ci ho mai interagito tanto, però quando ha cominciato a piemmarmi per organizzare le tattiche anti cumpa del gomitino mi ha fatto una gran tristezza


Cosa cosa?
Mettetevi per un attimo nei panni del moderatore


Si, immagino non debba essere semplice, ognuno ha il diritto di dire la sua ci mancherebbe, ma al cinquantesimo post con toni catastrofici in cui veniamo apostrofati con "ne riparleremo fra 2 settimane quando l'Italia starà bruciando perchè io detengo la verità" non gli si può tirare almeno uno o duemila coppini di avvertimento?
E' che se bannassi per le stronzate dette sarebbe una catastrofe.
C'ho anche pensato a pretendere un certo tipo di standard, ma se lo faccio:

a) Dovrei stare appresso al thread h24, e anche volendo con uno che è così frequentato e scorre così veloce non ce la posso fare da solo.
b) Finisce che ammazzo la discussione perché la gente si risente per i ban e parla di quelli invece che del resto.

Poi sì ci sono alcuni utenti che sono andato veramente vicinissimo a bannarli perché veramente si sfiora il procurato allarme per certi post.
Ma in realtà è quasi divertente vederli panicare per un cazzo.
Cioè c'è gente che fa discorsi giusti del tipo "Raga, ok just a flu però va comunque trattata con i guanti che anche se muoiono solo vecchi e gente già ammalata bene non fa" e poi c'è lo stagnolaro "LOL RAGA, MORTO UN ALTRO, CHECKMATE " che sono letteralmente la rappresentazione forummistica dell'ascella pezzata.
Io passo quasi quotidianamente davanti ai campioni del Corona in laboratorio al policlinico da inizio dicembre, ne ho parlato coi ricercatori per curiosità, ne parlo ogni tanto adesso, sono tutti concordi che sta psicosi è totalmente ingiustificata


merda
Moderare è una merda comunque, perchè la stragrande maggioranza della gente rediciva è un misto di ottusità e battipiedismo che levati.
Non c'è veramente possibilità di intavolare discorsi senza che qualcuno non parta a mangiare la faccia di qualcun'altro, sempre.
Anche il ridurre sempre tutto alla politica non aiuta, c'è sta fissa qui dentro che non capirò mai fino in fondo


Si si, roba tipo "non fare questo che adesso faccio sta mossa, oggi li freghiamo!"
Quando gli ho detto che non faccio parte di nessuno "schieramento" e che mi stanno sul cazzo tutti ha smesso di scrivermi
Fai i nomi.


Un tempo c'era il forum di politica.
Qualcuno (credo Void) ha deciso di consentire discussioni politiche su Agorà altrimenti non c'era abbastanza partecipazione.
Oggi non c'è più (in pratica) il forum di politica.
Agorà è diventato il forum di riferimento per la politica.

A quel punto è ovvio che tanti discorsi diventino politici.


C'è ancora, solo che non c'è abbastaza userbase per riempire 902 sottoforum quindi avevano accorpato (perchè c'erano già discussioni filo-politiche su Agorà sempre degli stessi utenti).
Tra l'altro sono andato a ripescare questa perla: https://netgamers.it/showthread.php?t=584044
I tempi cambiano ma certi utenti, apparentemente, no.


Porcatroia
OH RAGA LE DONNE DECIDONO DI FECONDARSI, IO NON SONO DEL TUTTO CONTRARIO EH PERò POI SE VA AVANTI COSI NOI POVERI WOMINI RIMARREMO SENZA FICA E POI IO COME FACCIO?? DEVO ANDARE ANCORA AVANTI A SEGHE?
HO IL CAZZO SCARTAVETRATO ORMAI

Il reply di hostfat, sto male