[Community] Facce da culo (Part 15)



C'è ancora, solo che non c'è abbastaza userbase per riempire 902 sottoforum quindi avevano accorpato (perchè c'erano già discussioni filo-politiche su Agorà sempre degli stessi utenti).
Tra l'altro sono andato a ripescare questa perla: https://netgamers.it/showthread.php?t=584044
I tempi cambiano ma certi utenti, apparentemente, no.


Porcatroia
OH RAGA LE DONNE DECIDONO DI FECONDARSI, IO NON SONO DEL TUTTO CONTRARIO EH PERò POI SE VA AVANTI COSI NOI POVERI WOMINI RIMARREMO SENZA FICA E POI IO COME FACCIO?? DEVO ANDARE ANCORA AVANTI A SEGHE?
HO IL CAZZO SCARTAVETRATO ORMAI

Il reply di hostfat, sto male


mannò, penso proprio che ci sia gente il cui unico scopo nella vita sia dimostrare che qualche sconosciuto su NGI abbia torto.

ricordo sempre quando c'è stata l'invasione degli ultracorpi su allgamez, perchè un programmatore ACCUSATO di molestie si è suicidato.

qualcuno aveva osato scrivere che forse sputtanare pubblicamente la gente su twitter non fosse il modo migliore per affrontare situazioni simili. Apriti cielo
Ti stai infilando in un vicolo cieco carlè, quello sviluppatore era un manipolatore seriale con seri problemi e una profonda depressione, che aveva causato problemi per anni a decine di persone di ogni possibile tipo d'estrazione, genere o ruolo, problemi documentati, verificati da più fonti, mai smentiti da nessuno, nemmeno dalla sorella.
C'è un blog post pesantissimo scritto da un suo ex-collega nello sviluppo di Night in the Woods che racconta la situazione.

Sorella che, per altro, aveva chiesto a tutti di evitare di prendersela con chi aveva denunciato il problema, perché non avevano colpe.
Sì, so tutto, la storia mi aveva appassionato, nessun vicolo cieco

Se ben ricordi anche la tizia che aveva denunciato l'abuso non è proprio risultata un tipino le cui parole vanno prese come oro colato

Ma il punto allora, come ora, è la cumpa di gente che gira per il forum a darti del cretino perché sostieni che in uno stato di diritto sia opportuno aspettare la fine dei processi, un famoso utente di Agorà ha pure gioito per la morte del tizio

Se ti sembra normale che non si possa scrivere di avere rispetto per un morto ed essere tacciati di essere maschilisti e difendere gli stupratori.

Su allgamez, poi
Boh ma su AllGamez c'era stato il surge pro-gamergate eh
Cioè, la gente se l'è presa con ZQ perché è ZQ ed era legata ad una serie di questioni ben precedenti alla tragedia in questione, il suicidio di Holowka è stata solo l'ennesima scusa per fare witch hunting. Tant'è che fegato88 quando si è iniziato a parlare di annessi e connessi ha risposto "no ma torniamo a parlare di ZQ", cioè, manco il tentativo di nascondere la cosa

E' che l'abuso l'han denunciato in tanti, ed era in generale una situazione tragica, perché Holowka stesso è stato probabilmente vittima di abuso, era una persona brillante e danneggiata che non riusciva a smettere di danneggiare gli altri attorno a lui, e all'ennesimo fallimento ha deciso di chiuderla nella maniera più drastica possibile, forse l'unica che era in grado di vedere. La cosa buona da fare lì era star zitti e lasciare in pace sia i morti sia i danneggiati.

In generale cmq la storia dell'aspettare la fine dei processi funziona poco e male, perché:

a) Caso strano, poi quando invece si parla dell'uomo che non viene creduto quando è vittima di abuso o molestie non la tirano mai fuori la questione dell'aspettare la fine del processo, e le persone che fanno quel discorso sono sempre fottutamente le stesse. Insomma, è una cazzata, non ci credono nemmeno loro, lo dicono per sviare il discorso in maniera accettabile ma il punto che c'è dietro è un altro. Non sei tu il caso in questione, però devi capire che hai una parte molto importante di chi porta avanti questi discorsi che è in profonda malafede.

b) E' purtroppo stracolmo di casi che dimostrano come il sistema giudiziario non sia affidabile, e ci sia bisogno di sensibilizzare l'opinione pubblica affinché ci sia pressione in direzione del supporto alle vittime - tutte le vittime - di abusi e violenza domestica (non solo sessuale, anche psicologica, fisica, etc.)

Chiaro che la risposta giusta non sia la cancel culture che fa schifo e crea tutta un'altra serie di problemi, ma vai a vedere cos'era successo coi processi a Weinstein prima che scoppiasse lo scandalo pubblico. Perché le denunce c'erano state, ma l'epilogo era stato ben diverso da quello che si è concretizzato di recente, hai voglia ad aspettare la fine dei processi quando senza un coinvolgimento del pubblico su più ampia scala i processi manco iniziano.
Ma "aspetta la fine del processo" è la solita cazzata per dirti "non mi dare torto che se no divento triste ". Mica sei un giudice che parli con gli atti e devi attendere la chiusura della procedura legale, ma sti cazzi. Manco regge l'argomento che "gli rovini la vita ", perché mica ne parli col suo capo o con la moglie o salcazzo, ne parli su un forum con 200 utenti che non si incula nessuno e di cui manco conosce l'esistenza l'imputato.
https://netgamers.it/showthread.php?t=593659

Perchè gli è concesso ancora postare?
A me preoccupano più Geps e Gnr.

Sul serio.
A me non fotte un cazzo se la gente pensa che ci sia in giro l'ebola o se la terra è piatta.
Fai quello che ti pare, tanto non sono io che ti faccio cambiare idea.
Guardo solo gli estremisti e gente tipo Hans, che fa la piccola fiammiferaia e poi continua -IMPERTERRITO- a prendere per il culo tutti.
Quante volte gli si è detto di smetterla di spammare thread del cazzo? Se ne sbatte il cazzo.
Quante volte gli si è detto di smetterla di usare il forum come un diarietto personale? Se ne sbatte il cazzo.
Gli stagnolari non sono da considerarsi estremisti?

Comunque boh, se non lo sapete voi che siete mod perchè gli si concede un trattamento speciale

A me dava fastidio prima, poi l'ho bloccato e ora rispondo a caso senza neanche leggere quello che scrive per prendere la mia dose di like per pagare il mutuo
Non modero Agorà.
Lo so, ma non comunicate tra di voi? Non avete una sezione con password dove discutete di ste cose o comunque fate riferimento a qualcuno?


la short version è che non mi piace far processi alle intenzioni.
la long version è un po' più complicata e nemmeno posso raccontarla.


Ah quindi uno che alla diciottesima volta che gli dici di smetterla se ne sbatte il cazzo e continia imperterrito a fare le stesse, identiche, cose gli dai il beneficio del dubbio?
Okay then.

Applico alla vita
I puntini di sospensione
Che nell'incosciente
Non c'è negazione
Un ultimo sguardo commosso all'arredamento
E chi si è visto, s'è visto
Parlatene nel forum dei moderatori per favore, non inzozzate fdc
Abbiamo già finito cucciolo, mamma e papà si vogliono bene.
Torna a dormire :*
Chi dei due è la mamma?
Ugo, quello più soft.