What’s Wrong?

Vabbe' direi che si puo' lockare il thread


Ah interessante la tua opinione. Un momento, te sei quello che dice che una donna che gira per strada di notte "la paura se la merita tutta": https://netgamers.it/showpost.php?p=20003195&postcount=281 . Immagina quanto sei degno di considerazione.
Ma davvero hai il dossier, ma che sfiga atomica

SPUGNETTAAAAAAA


Stessa cosa eh, non è che se fai razzismo sui bergamaschi al posto che sui napoletani allora apposto
I fascicoli come il KGB che chad spongle


Eh te invece che editi i post del giorno prima per paura che la gente ti sputtani (cosa che è già avvenuta) invece sei in altissimo sulla scala megafonzie eh
E` andata cosi`





Serie TV bellissima comunque


Non puoi continuare a mettere /sarcasm davanti ogni frase reazionaria che ti esce


Il punto é che si poteva anche non aprire, ma poi che fine fa il diritto dei maiali di ruzzolare in santa pace ?


E te che 45 ban e sei ancora qui a rompere i coglioni? Quando ti permbannano?
Il fatto che io sia di Bergamo, sottolinea come non mi interessa dove sia successo, perché appunto fosse successo pure qua avrei scritto le stesse cose.

Quindi non c'è nessuna vena di razzismo " ah guarda dove é successo "
Comunque vedere la gente che pensa sia giusto sparare alle spalle qualcuno che fugge è l'ennesima conferma che sotto sotto siete solo dei fascisti


Ah si al catalogo della sfiga aggiungiamoci il fatto che sei stato lì un sabato sera due ore a contare i miei ban

Ma scopare di più no?


Cosa c'entra con la sfiga? Ora stiamo ridendo di te, non cambiare argomento.


L'archivista sfigatello alla riscossa!


Comunque ti ringrazio per la corretta citazione, a differenza di quanto fatto recentemente da un tuo collega un po' approssimativo.

La paura? Sì, se la merita senza dubbio. La paura è uno stato d'animo importantissimo che ci dovrebbe aiutare a capire che ci siamo messi in una situazione pericolosa e così evitare di porci nuovamente in una tale situazione in futuro.



Fosse stato un premio nobel/ubermensch di spalle sarebbe stato sbagliato pero`


Io che sia giusto sparare alle spalle non l'ho detto.


Già chiuso un occhio per il minus habens che si butthurta e da del " coglione " e " maiali " a caso.

Non iniziamo.


SPUGNEEEETTAAAAAAAAA


Se non l'hai detto perché ti senti chiamato in causa?

EDIT: nice ninja edit
best thread di Marzo fino ad ora