What’s Wrong?



Ah... Questo è indubbio, perché, indipendentemente da cosa possano ritenere i signori dalla giustizia pronta ("Solo l'1% delle accusa per stupro si rivela falsa. "), in uno stato civile una persona è innocente fino a quando non viene provato il contrario.
Vabbè cosa lul

Avete il classico atteggiamento di Agorà che sanno sempre come comportarsi in ogni situazione mentre scrivono dal PC al 3piano mentre c'è del Lounge Jazz in sottofondo.


Tutti bravi col culo degli altri.


No, perchè la risposta che vi state dando è "lol teroni ignoranti mafiosi"
Che non risolve un cazzo
Bisogna capire il perchè bla bla bla mi sono rotto il cazzo, son sempre gli stessi discorsi e ogni volta cascate dal però
La gente non nasce con la genetica del rapinatore, vive in contesti culturali di povertà e ignoranza, solito discorso del negher che arriva col barcone, non c'è integrazione, e questo per sopravvivere deve compiere atti criminali

Solo che appena leggete una cosa del genere vi va in tilt il cervello perchè non riuscite ad avere un minimo di empatia e prendete chi le dice per buonista che giustifica certi gesti, cosa che nessuno fa


Mi dispiace ma no, ho anche specificato sopra ad uno che si é butthurtato perché " o sole o mare "

Che avrei detto le stesse cose fosse successo a Bergamo.


Nello specifico se questo é nato in una famiglia che come reazione alla morte del figlio mentre tentava di rapinare uno, é " sfasciamo un pronto soccorso " allora non é che c'è molto da indagare.


Bergamo alta o bassa?
Luls gnr che edita, 130 kg di sfiga


This.
Anche perche' il degrado e' un fenomeno di correlazione tra individui e tante diverse situazioni attorno a cui cresci. Essere poveri, avere bassa istruzione, non avere un futuro davanti, disoccupazione, mancanza di fiducia verso le istituzioni, etc sono tutte robe correlate tra di loro.
Ed e' anche il motivo per cui idee come "bisogna dare l'esempio" sono stupidaggini.


In Italia ci sono 14 armi da fuoco ogni 100 persone, 7 di queste siano in provincia di BG. Diciamo che da quelle parti fare il rapinatore comporta dei bei rischi.
Chiaramente Bassa.


In Alta il Rolex lo diamo ai pariah, noi gente per bene giriamo con il Philipe Couture.


Correlazione e causalita' sono due cose diverse.
Non c'e' meno piccola criminalita' a BG perche' la gente e' armata. C'e' meno piccola criminalita' perche' la gente mediamente e' piu' ricca che a Napoli.




Invece la "figagine" della piccola iena che viene a fare la battutina del cazzo è proprio fuori scala.


Minchia pure spugnetta con un ad hominem primo post in 15 pagine, che onore!




Erano gia` passati troppi giorni senza che gienneerre postasse qualche nazistata in effetti.
Woah
[troll]
Ricordiamo pero' ch eil valore delal vita umana vale sempre, anche per i Romanov.
[\troll]
Il pulotto gli ha sparato per un Rolex, manco fosse stato un Patek Philippe


No per i Romanov no, più bimbi morti dei Romanov pls
Magari finto.


Sarebbe tragicomico.


“Qualsiasi persona con un RAL più alto del mio dovrebbe morire”: I sleep
“Un rapinatore che ci lascia non è una grande perdita”: I gomitins!!