What’s Wrong?


NO. Dato che di arresti in condizioni di pericolo altrettanto gravi ce ne sono stati e senza che il criminale finisse all'obitorio.
Te lo ripeto. Se ti tengo sotto tiro e sono coperto "in sicurezza" premo il grilletto per accopparti perche' ho solo voglia di stenderti sul selciato.


Gia quotata da cinque gomitini, diciamo che mi evito quote vitalizi di qualcosa preso fuori contesto o non adeguatamente spiegato una volta che lockano il thread.
Il fatto che tu te ne sia accorto è una bella dimostrazione della mia tesi.


this, mica sapeva che si sarebbe trovato davanti un carabiniere armato fuori servizio... ha visto una coppia di giovani ed è andato a spaventarli per farsi dare l'orologio e soldi
è finita in tragedia, e saranno i giudici (e non NGI) a decidere se il carabiniere avrebbe potuto comportarsi diversamente (ricordo comunque che a sua voilta il carabiniere mica lo sapeva che era finta), quindi è inutile stare tanto a discuterne (ripeto )

poi c'è chi è andato a in PS a fare disastro, e chi ha sparato colpi veri verso la caserma. questi invece non hanno alcuna giustificazione


No, ovviamente io e cat stiamo commentando la tua fascistata per cui il carabiniere avrebbe dovuto inseguirlo e ammazzarlo cosi' la societa' se ne sarebbe liberata. Non confondere le acque, che e' di quello che ti si sta accusando.
Non vedo l'ora che tocchi a te spiegare al rapinatore random che ti punta la pistola il pippone epistemologico sui diritti inalienabili.



ma lol
E infatti cerca di metterla in vacca dicendo che noi difendiamo i criminali che puntano le armi.


Sono i fatti


Tesi di cosa? Spari cazzate hai un'uscita che definire infelice e' dir poco - e ci vado leggero - e pretendi anche di aver ragione?


Non ti preoccupare, esiste nei quote, a imperitura memoria.


Non c'entra niente, si parla di una situazione completamente diversa e lo sai benissimo. Ho detto esplicitamente che questi diritti sono sospesi nei casi di legittima difesa. Non hai bisogno di fare finta di non capire una roba di una semplicita' estrema per mandare tutto in caciara.
Vabbe' Shadlol


Ni, se scappi con un arma da fuoco invece che arrenderti sei a tutti gli effetti ancora un pericolo, colpi in aria e se ancora non ti fermi provano a neutralizzarti.
Non è che ti giri di spalle e “Checkmate, police can’t shoot you without your consent”.



Si infatti il dettaglio sarebbe che se fuggi armato dopo un reato, non è come scappare dopo aver rubato delle tic tac al super.
Approfondirò con amici nelle forze dell’ordine ma sono abbastanza certo che se sei pericoloso e armato le regole di ingaggio prevedano una risposta repentina.


Ora si spiega tutto


La memoria di questa gemma di personcina non andrà persa, siete dei santi
Raga mi e` arrivata la richiesta d'aiuto, chi c'e` da trollare?


Comunque alla fine stiamo discutendo solo in linea teorica, bisognerà aspettare il processo per sapere se ha sparato alla schiena, se aveva la pistola puntata alla testa e se weinstein è colpevole o meno
Visto cosa ha fatto la famiglia direi che c'è poco da indagare.