Watch Dogs!! [...2014]





uh no non intendevo questo, anzi ho scritto che ho tanto hype, ma permetti che dopo una sfilza di cagate pubblicate, qualche dubbio/paura resta! Poi sono il primo a sperare che sia bello e appagante.
Forse forse a questo giro dovrebbero essere quelli ufficiali:

Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows Vista SP2 64bit, Windows 7 SP1 64bit, Windows 8 64bit
Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz o AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz
RAM: 6 GB
Video Card: 1024 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0
Sound Card: Scheda audio compatibile con DirectX 9.0
Questo prodotto supporta soltanto sistemi operative a 64-bit

Requisiti raccomandati:
Processore: Core i7 3770 @ 3.5Ghz o AMD FX-8350 @ 4.0Ghz
RAM: 8 GB
Scheda video: 2048 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0 o superiore
Scheda audio: Con Surround Sound 5.1
Schede video supportate al momento del lancio:
nVidia GeForce GTX460 o superiore, serie GT500, GT600, GT700, AMD Radeon HD5850 o superiore, serie HD6000, HD7000, R7 R9, Intel Iris Pro HD 5200.
Come forse? Se sono ufficiali sono uficali, non può esserci yb forse. Quindi immagini siano ancora rumors?

Guarda, anche quelli di prima venivano presentati dai vari siti inizialmente come ufficiali
Questi, comunque, dovrebbero essere quelli veri
sono quelli ufficiali.
da notare come gli attuali giochi ormai usino tutti 6gb anzichè i canonici 4.
finalmente cazzo!
finalmente un cazzo
io ho ancora 4gb
*
Ma tanto, con tutti i bei vg in uscita tra 1-2 anni è ormai arrivato il moneto di un bel upgrade.
Io ho ancora una scheda dx10
Noooo, io ho ancora una scheda video DX9 e non ho mai avuto nessun problema con nessun titolo

Mi sa che è ora di cambiare scheda video :-(
Io ho PC medio-basso, ma riesco, fino adesso almeno, a giocare a tutto con dettagli alti il che significa che qualsiasi cosa esca attualmente per old console io posso farlo girare, non al massimo, ma sicuramente meglio delle console.

Infatti , nonostante i requisiti non credo che questo gioco faccia differenza. Sinceramente penso che fino a Witcher 3 dovremmo essere tutti ancora in grado di far girare bene qualsiasi cosa.


what


Gioco a tombraider tutto su alto senza AA, the witcher 2 tutto su massimo senza AA e altri effetti, e altri giochi comunque impostazioni alte, di solito se è un gioco ottimizzato bene.
a 1920x1080

geforce GTX 285...


Ah, woooopppps. è dx 10 non dx9
Sono così inutilizzate le dx10 che mi sono perfino dimenticato che la mia scheda grafica le ha


ma infatti almeno le dx 10 dovevi supportarle per giocare a gran parte della roba ultimamente escluso qualche indie
ma certo che va a dx9 c'ha meta degli effetti
Io di ram ne ho 16 e la twin frozr 560ti, me li faccio bastare
RIMANDATO A PRIMAVERA 2014

http://it.ign.com/news/9511/watch-dogs-rimandato-a-primavera
WTF
vabbè, ciao
Madonna ma che cialtroni, ad un mese della data di rilascio.

Questa primavera poi ci sarà DS II, WD chi se lo inculerà più...

Cominciava pure a piacermi.