Watch Dogs!! [...2014]

L'ultimo gioiellino dell' E3, nessuno ne sapeva nulla, uscito così all'improvviso...

Un misto di Free Roaming alla GTA più componenti di strategia stealth e bullet time... tutto questo con una grafica veramente ben fatta ovviamente la Demo presentata è su una piattaforma PC...

Buon video

Mi ha impressionato, anche se mi devono spiegare la storia dello smartphone con l'app overpowered e spero che il video sia stato fatto a difficoltà easy perchè un paio di volte il protagonista si becca delle sventagliate di mitra mica da ridere

Per il resto l'atmosfera è troppo bella.
grazie, c'era già sul thread dell'E3.


c'è una intervista pubblicata su RPS che spiega qualcosa.

http://www.rockpapershotgun.com/2012/06/07/hackers-paradise-ubisoft-on-watch-dogs/

evitate almeno di aprire thread inutili che non aggiungono niente a quello che già si è detto sul thread dell'E3
si ma ricordiamoci che è UBISOFT giusto per accoppare un po di scimmie urlatrici
A qualcuno ricorda prison of interest?
person ..intendi?
sembra interessante ma bubisoft ne sa in quanto a giochi di merda con sistemi antipirateria peggiori della merda...aspettiamo...


ops, sisi
Propongo una raccolta firme per non farlo uscire per console
mi lascia un po così sinceramente , aspetto di saperne di più ...
sembra carino.... però come già detto da voi, ubisoft.... mmmmmmmhhhhhhhhhhh
Si Ubi è un ammazzascimmia non indifferente, però il gioco pare molto carino.
Il taglio cinematografico me gusta.
Come già ampiamente discusso, potrebbe essere una cazzofigata ma la propensione di Ubisoft nel trasformare features potenzialmente appaganti in cagate noiose e immonde mi frena terribilmente l'hype.
Vedremo
Un gioco interessante rovinato completamente da una telecamera di merda.


Ma vai a cagare
"gameplay trailer" per watch dogs, fresco fresco.

io sinceramente l'avevo rimosso, ma continuo a sperarci, in fondo

ah, e release date direi.

Spoiler


assassin's creed coi cellulari, già goty imho