Watch Dogs!! [...2014]

Che coglioni
Voglio vedere che succede a quelli che hanno fatto il preorder del bundle ps4+watch dogs o x1+watchdogs
chissà che merda doveva essere se sono arrivati a spostare la data di rilascio negli ultimi giorni
Ho idea, comunque, che il rinvio sia da associare all'uscita del 4 assassino, i due titoli si sarebbero fatta una inutile battaglia fratricida.


*

Oltre al fatto che probabilmente anche un GTA V da record li ha fatti cacare addosso.

Per quanto riguarda i bundle per le nuove console... imho tutti si sono fiondati/fionderebbero su qualcosa che tira di più, soprattutto graficamente, tipo Killzone su PS4 e forza su X one.

A conti fatti non è una mossa così stupida, il rischio di flop o di passare in secondo piano c'è tutto.
hanno rimandato anche the crew
http://massively.joystiq.com/2013/10/15/ubisoft-delays-the-crews-launch-window/
We che cazz è sto the crew?
E' quello che dovrebbe essere stata quella merdata di TDU 2?


Più o meno. Ma avevo postato quella notizia per dire che la Ubisoft sta spostando un sacco di release di giochi

Da mobile
sempre detto che e' un gioco di merda ... , lol la gente che lo ha preordinato per ps4 e xboxone ???


ma poi dove sarebbe stato il bello di sta porcata non lo so ...
Lo hanno rimandato per quando scade il ban di tharonz



tharonz lo aspettava sto gioco ???

e tizio pompava l'hype pure per questo ???

Che possano bruciare all'inferno
topic aperto da tharonz ... epico


è un normale gioco story drivven open world.
Se hai seguito la serie televisiva "Person of interest" potrebbe interessarti come lore.


mi stanno sul cazzo le serie tv e tutti quelli che ci pompano hype sopra

breaking bad

game of stronz

bazinga
ban?
Sei in un forum di nerd e non segui un telefilm.

Vabbè, ho il forum che fa per te http://community.girlpower.it/


Perchè devi fare sempre il bimbominkia house?
Ma io mi chiedo perchè la gente non lo mette in ignore. Cioè vince il premio inutilità e fastidio 2013 non fa che entrare nei topic e spammare faccine del cazzo trolline su quanto sia tutto idiota. Ma quand'è che arriva il perma? Poi lo quotate e chi lo ha in ignore lo legge comunque

Comunque personalmente ho 0 hype per il gioco, che tra l'altro corre voce fosse pronto quasi 12 mesi fa a livello gameplay/pc. Il porting si sta rivelando molto faticoso (fra videogameplay molto dumbati dalla versione pc e che spesso scendono sotto i 30 fps).


e' un forum di nerd ??? devo seguire telefilm di merda ???

ce' qualcosa che non torna pensavo di essere su un forum di vg

Breaking Bad è una serie meravigliosa indipendentemente dall'hype che possono pomparci sopra, non fruendone ci perdi tu!