Watch Dogs!! [...2014]

bark bark
Voi e l'ironia avete un rapporto conflittuale
Massi due o tre frecciatine e poi amici come prima
Ma frecciatina cosa, ho sdrammatizzato, se te la sei presa amen, ce ne faremo una ragione
Ho tipo interesse al minimo per questo gioco, sono l'unico?


il mio interesse è maggiore di quello per gta V


*

Secondo me sarà una roba noiosissima.

Lo giocherò al 100% cmq, ma sono sicuro diventerà vecchio abb fast come GTA


La cosa che mi interessa di più è il lore e che sia meno sandbox di GTA e più story driven.


Che Zeus mi fulmini se ho mai visto Tizio esprimere un' opinione condivisibile.

Io mi ritenevo possibilista sul conto di questo gioco "setting spionistico in tempi moderni con parkour e una spruzzata di GTA" e credevo che non potevano farne un aborto uguale a AC.

Ma devo dire che dopo aver visto trailer estesi di gameplay mi è parso di assistere alla sagra paesana dell' abbiocco e del button-awesome.

Sinceramente sarei sorpreso se dovesse rivelarsi un titolo anche solo discreto.


Io l'aspetto col cazzo dritto, hype a 1000, preordinato già da mo, ma ho il terrore dell'epic fail tipo gli ultimi Assassin's Creed


l'ultimo splinter cell è un capolavoro, senza contare rayman legends che sono riusciti a superarsi.
Perchè una SH fa un gioco per bimbiminkia allora tutti i loro giochi devono fare cagare?

Secondo me GTA V a sto gioco frantumerà ogni singolo osso con le mani legate dietro la schiena.




Sono ritornati quasi alla stessa qualità di stealth dei primi tre splinter cell

è sicuramente il migliore gioco stealth AAA uscito negli ultimi 5 anni


MGS4 quanti anni fa è uscito?

Cmq stiamo li, non era un grandissimo MGS ma molto meglio di questo ultimo Splinter Cell


Cmq per inciso, Mark of the Ninja>Splinter Cell Black list.

Per pc

No beh, se andiamo a contare i giochi indie

Monaco >>>>>>>> Mark of the Ninja>Splinter Cell
Ti sei salvato in corner