Watch Dogs!! [...2014]

Dev'essere davvero uguale ad assassin's creed. "hackerare i sistemi di sicurezza per sbloccare le missioni" sarà una costante monotonissima in tutto il gioco, oltretutto sembra facilotto già solo a guardarsi...


ma è solo la parte "roaming" che hanno ampiamente fatto vedere, si è già visto alcune missioni abbastanza "impegnative" senza tanto hacking... e non so se ve ne siete accorti in tutti i trailer, ma il protagonista NON è un hacker, usa apparecchiatura tarata da un vero hacker (una punkabbestia che si vede ogni tanto nei trailer), quindi non credo ci voglia molto a poter bloccare le capacità "speciali" di hacking, magari dopo tot nella storyline e successivamente col suo wanted level, come in gta quando si fa vivo l'esercito. oltretutto specificano anche che puoi scegliere come finire le missioni, ed il ctos da hackerare, secondo me, è solo per avere missioni extra e fare gli splendidi sui sistemi della strada.
ovviamente è solo un'ipotesi, ma non mi sembra totalmente da escludere.
30fps e probabile 720p sulle fantastiche nuove console

http://www.videogamer.com/ps4/watch_dogs/news/watch_dogs_is_30fps_on_ps4_and_xbox_one.html


old, si sa già per la maggior parte dei giochi
Quindi erano palesemente video della versione pc quelli che tirarono fuori mesi fa giusto?
Un tempo non si chiamava pubblicità ingannevole una roba del genere?


A parte i fail clamorosi come Colonial Marines o WarZ non esiste vera e propria pubblicità ingannevole. E' dall'alba dei tempi che le immagini vengono photoshoppate e i video editati per far sembrare il gioco più polished di quanto sia in realtà.

Solo che ora stanno iniziando a scadere nel ridicolo. D'altronde ormai è diventato un schifo tra giochi rilasciati incompleti, DLC a cazzo, alpha vendute come release, beta non testate, eccetera. A chi vuoi che freghi se tu cacci fuori un trailer in full hd con le texture di fine mondo e poi gli vendi la versione scadente?

btw per me il gioco pare graficamente godibile anche su console 360/ps3/ps4 e one
ma poi who cares delle nuove o vecchie console? tanto su pc girerà non ottimizzato uguale
Uscite le richieste hardware:

Specifiche minime:

GPU: DirectX 11 graphics card with 1 GB Video RAM
CPU: Quad core
RAM: 4GB

Specifiche raccomandate:
GPU: DirectX 11 graphics card with 2 GB Video RAM
CPU: Eight core
RAM: 8GB

Specifiche "Ultra":
GPU: Latest DirectX 11 graphics card with 2 GB Video RAM or more
CPU: Latest Eight core or more
RAM: 8GB or more
Sono solo rumors per ora
eight core lol
stanno spingendo amd con 20442020 trattori.

comunque, leggendo un post di un dev su twitter, quei requisiti sono fake.


Forti ste console oh.

Porco il cazzo se fanno CACARE.
Che odio il sistema di hacking con tutti quei beep blow gneep bip bip e le lucine bianche.

Mi fa passare la voglia di comprarlo, giuro
Ce ne faremo una ragione
il bitwarrior del venerdì mattina mi mancava


non sei obbligato a giocarci eh
Pensavi che ti facessero programmare in asm per hackerare una porta?
astio e arroganza per aver commentato due bip, che razza di vita stressante dovete avere cristo


Ti sei lamentato di una cosa assurda, mi sa che sei te quelli qui dentro che ha una vita stressante