Watch Dogs!! [...2014]

boh devo ammetere che dopo questi video di gameplay mi è decisamente precipitato l'hype.

primo perchè le missioni "cattura l'outpost" di far cry 3 riproposte in chiave urbana non erano quello che mi aspettavo da questo titolo, ne quello che mi interessa giocare.

secondo perchè non mi aspettavo che ctos e telefono fossero solo un surrogato per leve e e pulsanti per interagire con qualsiasi cagata nella mappa. il telefonino sembra sia solo un trigger per azionare in modo predefinito gli highlights sullo schermo.

Eh bho, io non capisco cosa ci sia di interessante ed innovativo in quanto mostrato finora.
L'hackeraggio, che dovrebbe essere il perno fondamentale del gameplay, è la fiera della semplicità e del button=awesome. Non dico che servivano minigiochi tipo AP o DEHR per ogni meccanismo elettronico, ma almeno qualcosa un pelino più complessa.
Persino negli inseguimenti in auto, se si azionano i paletti bloccanti è automatico che qualche auto vi finisca contro, almeno stando a quanto mostrato adesso.


dopotutto è un gioco console, non è che potevamo aspettarci chissà quali cose in ambito di hacking: sto gioco, mica è il figlio di uplink.


Madonna un uplink così lo sogno da una vita

Si ma tra Uplink e Barbie, la maga dei computer ci saranno delle sfumature


Ubisoft pls
Originalizzzimo
yes visto, avrei preferito vedere qualcosa del multi, alla fine questo non aggiunge niente di nuovo
Proprio una novità sto personaggio con un burrascoso passato

Inb4 DLC con la tunica di ezio auditore
il pezzo che spegne la macchina per far passare la volante mi ha ricordato troppo Drive


Da non confondere con Driver
http://kotaku.com/watch-dogs-multiplayer-lets-you-screw-with-other-playe-512938206

sembra, dalle prime indiscrezioni, un multy alla dark soul!



c'è da vedere se è possibile invadere a random o determinate persone/amici! (spero vivamente un mix di entrambe)
no vabbhe gg 30 punti alla ubisoft
Ma ancora scrivete "multi" con la y?
ma ancora scrivi in blu?


* e basta cazzo!


bangerang rufio
"GTA per hipster" è una tag geniale.


un collage di tutti i video già visti, commento del dev ed ulteriore gameplay in ogni parte già vista.
certo che potevano pure fare qualche video nuovo mortacci loro.