Watch Dogs!! [...2014]

Anche GTA sarà uno dei primi giochi, per di più non penso proprio che la Rockstar abbia rifatto l'engine , ergo se GTA5 assomiglia a questo graficamente è più che accettabile.

Mica è brutto, certo uno dice next gen e si aspetta il Raytracing o chissà cosa, in realtà attualmete le differenze grafiche col pc non ci saranno salvando forse alcune sfumature aggiunte dalla SONY-AMD , quello che loro hanno chiamato DX11+


fuz, sinceramente credo che un buon 90% delle persone dopo 10 minuti non ci fa manco più caso
Non posso essere l'unico a cui dà un fastidio esagerato


this


wallhack qui è "giustificata" dato che la gente gira SEMPRE con almeno un cellulare o qualcosa di simile addosso, combinando ad un gps ed il potere del suo pda... et voilà!


Mhm... sinceramente io la trovo una gran bella cosa il personaggio nell'angolo invece che al centro.

- Hai più campo visivo su cosa stai mirando
- Il personaggio è come una estensione di un fucile quando giochi in prima persona
Queste mi sa che erano proprio le motivazioni quando è uscito RE4 (se non sbaglio è stato il primo a mettere il personaggio scentrato)
visto da poco, mi intrippa abbastanza, anche perchè io dopo gta 3 gli altri non sono più riuscito a giocarli


giocati saint row 3 ( vediti il topic sul 4 poco piu' in basso )




Sì, le motivazioni mi son chiare. Il problema è che non si tratta del "fucile", ma di "te stesso".
Personalmente mi sento sempre sbilanciato, ho la sensazione di avere il baricentro spostato e ho difficoltà a mirare (tendo a mirare davanti al personaggio e non al centro dello schermo).
Nei Batman per lo meno durante il combattimento il perosnaggio veniva riportato al centro, se no dubito sarei riuscito a finirli.
Mi lascia perplesso che solo io la pensi così.


sei anche l'unico che nel 2013 usa un mouse con la pallina, renditi conto


usa un trakball od un vecchio mouse di merda con la pallina ???

Incredibilmente vecchio.
Bella grafica e belle animazioni. Il gameplay mi ha già annoiato dopo 2 video.

Speriamo in bene va.
C'è pure questo:


Wut.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ma in pratica è un gioco senza una storia, in cui la "storia" la crei tu facendoti i cazzi degli altri?

Mah, boh.


Ultimo video: il tizio hackera il muletto, la guardia lì vicino "a dog, maybe?"
Certo, il famosissimo cane che va in giro ad attivare i muletti, piaga del terzo millennio


Poi boh, tutta sta storia che serve la "line of sight" per hackerare mi sa di macchinoso e gimmicko


ma dove è mai stato detto?
ci sarà un motivo se vuole fare il vigilantes ed una storia di supporto: non fai un city-roaming senza una storia dietro, anche saints row ce ne aveva una.


Guardati il rpimo video di questo topic.