Watch Dogs!! [...2014]



Probabilmente rilevando le key words catalogate nei cellulari delle vittime tipo i messaggi etc etc, riesce a capire che persone sono.


Se rilevano i miei discorsi sul cellulare probabilmente mi mandano lo SWAT team a casa

Boh penso sia l'unica cosa plausibile poi non so sinceramente.
minchia uno per cercare di hackerarmi ha buttato 3 blackout lol, morto al 78%


Quella è la gente che mi fa veramente paura altroché... talebani delle cazzate.


ctOS. Spiegano tutto via via che vai avanti con la storia.
ma


Complimenti per la creatività eh.



OCCUPATION: BLOOD DONOR!!


mapperchè ho cercato su google
oggi apro steam e trovo:

Watch Dogs Conspiracy

"Sblocca una modalità di gioco DAVVERO COMPLICATA nella quale i cyborg invadono Chicago. Individuali e distruggili tutti!"

4,99 euro


ma cos'è


sono mini giochi dlc


COmunque qui vengono ivnestiti da un treno



Precisamenet qui
http://youtu.be/zsADzrmieuk?t=8m4s
anche a me ha stirato una volta
dopo questo il mio 6 passa a 5


Quante volte lo vuoi postare ancora?
Come fa un video far abbassare il tuo voto? Adesso voti anche le esperienze di altri giocatori?
IMHO quelli che ne parlano male mai si sono sognati neanche di considerare la prova.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk



certe cose non le avevo notate nemmeno ad esempio i treni non mi era capitato di passargli davanti, o di sparare random ai civili o all'acqua

quando si tratta di problemi tecnici non è soggettiva la cosa, ci sono e basta


Te però non le hai mai notate quindi senza quel video non le avresti mai scoperti questi problemi tecnici
E sicuramente non sarai nemmeno l'unico a non scoprirle.

I problemi tecnici si, non sono sogggettivi, ma come dici te sono problemi tecnici che non hai notato...

E' come dire "Da me il gioco gira fluidissimo ed è stata una esperienza fantastica, 10/10".
Il giorno dopo scopri che ad altre 50 persone il gioco non girava nemmeno e cambi il tuo voto a 5/10.

No sense.
se qualcuno mi fa notare che dei difetti, che ritengo gravi, di un gioco , e magari non li ho notati perchè l'ho giocato frettolosamente posso cambiare idea tranquillamente,
non in maniera esagerata come dici tu
di certo non gli toglierei 5 punti perchè signicherebbe che non l'ho giocato affatto o che l'ho giocato bendato

non cerco di giudicare l'esperienza di gioco ma il gioco in se, perchè l'esperienza dipende anche dai tuoi gusti,
dai percorsi che fai nel gioco, se incontri bug o meno, se fai le sidequest, ecc, vedere come la pensano gli altri mi fa sentire meno come la gente coi paraocchi su metacritic che vota 10 o 0