Watch Dogs!! [...2014]

notati o no cosa c'entra? mi sfugge il punto, sembra la storiella dell'albero che se cade in una foresta isolata fa rumore.

wd s'è presentato ai media col cazzo grosso e il cappellone viola? si

si è poi dimostrato sottodotato rispetto alla vagina? si

e vaffanculo no, torno a comprarmi gli early access veri che costano 3/10, ormai i giochi di una volta sn proprio scomparsi, compriamo delle beta a scatola chiusa, e il prezzo pieno lo paghiamo solo sperando sistemino un domani, è diventato come windows
il multi del gioco è divertente basarsi solo sui guidizi di quelli che hanno giocato il singleplayer non ha senso, lo avete giocato a metà
Io ho giocato solo single finora e mi piace comunque.


E pensa che c'è gente che del multi competitivo non gliene frega un cazzo! che branco di coglionazzi che sono!!!
Io l'ho finito in single e solo quello mi interessava, gioco mediocre che se non genererà una serie di sequel verrà presto dimenticato. E no la mediocrità non sta nella grafica altalenante o nei comportamenti balzani della ia in alcuni frangenti, bensì nella pochezza della trama e della caratterizzazione dei personaggi, nella ripetitività delle situazioni nelle missioni principali e secondarie, nell'aver spinto tutto il gioco praticamente sulle due componenti più tristi e cioè il confronto a fuoco e la guida.


Invece GTA vuoi mettere che vario? Ma per favore...


gtav si vede che non l'hai visto manco in trailer


Watch Dogs ha venduto 7 milioni di copie in una settimana. La vedo dura che non faranno un sequel lol

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Ovvio che no. Quei buffoni della Rockstar non sanno che esiste il PC. Indi, finché non esiste, il termine di paragone si chiama GTA IV.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


!!11!1!!!

Statte bono, che non ho detto essere coglionazzi, ma giocarlo a metà. Non ti frega del multi? Tanto piacere


Non ha senso sta cosa.

Cmq pure GTA4 caga in testa a sto gioco.
cioè praticamente online è apb con gli hack ed i Pulabot??




lol

cmq qualche recensione non ne parla benissimo ... dice troppo hype per un gioco normale

la gente che si è fatta hypare e poi si lamenta che è stata hypata
Senza contare che il 90% del hype l'ha fatto proprio la stampa Se la stampa non avesse cagato questo titolo (come fa con molti altri ottimi giochi) non ci sarebbe stato nessun hype.


si sicuro che la stampa fa' hype non e' stata ubimerda a farlo noooooooooooooooooooooooooooooo

" 1 mese ti basta per los santos poi vieni da noi snutellare "


Bah, io l'ho finito GTA IV e l'ho trovato più noioso, non parliamo dei collezionabili, inutili e con zero soddisfazioni.


e quello sarebbe stato hype?
Guarda che creare hype senza il supporto della stampa dietro è impossibile

Vai, crea il miglior gioco al mondo che piacerà sicuramente a tutti grandi e piccini e prova a hyparlo. Buona fortuna. Se la stampa decide che il tuo gioco è merda e non vale la pena di scriverci un articolo avrai una player base di forse 100 utenti. Se la stampa decide che è veramente il miglior gioco al nmondo venderai 7 milioni di copie in una settimana come ha fatto ubisoft con watch dogs sia se è veramente un capolavoro sia se fa cagare.
non dimentichiamo anche le pubblicità in tv, non sono tanto comuni in italia eppure ne ho beccate parecchie

quando uscira' per pc capirai


come se la stampa fosse indipendente

come se la stampa stroncasse i giochi dimmerda

adesso tizio esce fuori con il fatto che e' colpa della stampa se il gioco e' fatto male


Ci sei o ci fai? Ho detto che è colpa della stampa se c'è stato così tanto hype.