Watch Dogs!! [...2014]

per essere invasi bisogna giocare un po di hacking o tailing penso, io prima non sono mai stato invaso perchè giocavo solo decryption. Adesso sto iniziando ad avere le prime invasioni, 2 fin'ora tutti sgamati..


oddio sembra divertente


assolutamente si, ti mette tensione, poi questo è top 3 al mondo
LOL gioca col pad.
sono appena arrivato alla famosa missione della prigione e visto che l avete perculato per pagine di forum vorrei far notare che nel filmato in cui si vede lo scagnozzo che gli passa il telefono, nella stessa inquadratura a me sembra di aver visto gli passi pure il suo cavolo di manganello...


anzi ho trovato il video



secondo me si vede abbastanza chiaramente che oltre al telefono gli passa il suo manganello...


così rovini il giochino "spaliamo merda senza averlo provato"
Pochi cazzi, questo gioco merita. W Ubisoft abbasso Rockstar visto come tratta il gaming PC.


da uno come te non me l'aspettavo


effettivamente si vede che gli passa telefono e manganello...


Meglio di GTA IV e GTA V non esce. Seems legit .
Ma quanti cazzo di secchioni con le rotelle per la biancheria ha sta prigione, 500? lol...
ma il multiplayer in che tasto è? cazzo mi perdo


clicca la rotella ti si aprono le app, poi online contract
Lo sto provando e si nella missione della prigione ipertecnologica ti passano cellulare e sfollagente portatile la storia non è male, alcune side mission ti appaiono automaticamente sul cellulare,
la cosa divertente è che sostanzialmente puoi hackerare qualunque cosa, la cosa negativa è che per farlo o usi il tasto Q oppure dei minigiochi sempre con la Q tipo pipe mania dove smanettando con i nodi di collegamento sblocchi un circuito
Un'altra cosa molto meh è la conquista delle torri di accesso al sistema che funzionano in modo simile alle torri di assassin creed, le devi scalare in modo particolare, per poi collegarti alla torre per poter sbloccare side mission e altre amenità sulla mappa.
Le auto paiono avere delle saponette al posto delle gomme

Lo acquisterei sotto saldi natalizi di steam, intanto spero in far cry blood dragon 2


Altro ban per warez?




10/10 aahaha.


Il meglio sono gli incazzosi nei commenti
9/11 survivor...questa era bella sporca

Tutte le altre kill ci stavano
Ragazzi una domanda: ma nel lore come viene giustificato questo cellulare che sa fare qualsiasi cosa? Cioè nell'ultimo video riesce persino a sapere se un tipo frequenza bar gay o è un sopravissuto al 9/11.