Watch Dogs!! [...2014]

In tutto questo la cosa più divertente è che Ubisoft sembra intenzionata a portarsi Nvidia nel baratro, considerando che Watch Dogs è stato fatto in partnership e adesso è scoppiata la polemica per l'ottimizzazione su schede Amd, con questi ultimi che accusano Nvidia di averli tagliati fuori di proposito... peccato che Watch Dogs giri di merda pure su schede Nvidia


E fatti due domande sul perché ti permettono ancora di farlo


epic fail

no ma veramente e' fatto in partnership con nvidia ???
Dai Alanesh, ripeticelo ancora, fail, faccine rotolanti, chi l'ha comprato è un coglione, l'avevi scritto solo altre 147 volte non si era capito.
Vabbe ma scrive uguale per tutti i giochi, coglione te che ci caschi ancora
bona, finita la campagna, non era male...
Stavolta il metacritic merda non ci sta.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
quasi finito, devo dire che mi ha deluso ma non che mi aspettassi chissà cosa da ubisoft
- grafica accettabile per il 2014
- poco ottimizzato, e il motore fisico fa pena
- città riprodotta bene
- autohealing pessima scelta, sparatorie con autoaim
- poche armi, sembrano tutte uguali
- auto troppo veloci e indistruttibili, sposti qualsiasi cosa ti si pari davanti
- storia non bene, pochi personaggi, parte finale meh
- missioni monotone, quasi sempre hackeri qualche porta, ti fai il salto delle telecamere, alla fine qualcuno scappa e devi inseguirlo o devi scappare tu da loro, eventualmente con in mezzo una sparatoria
- nessun approccio dall'alto, raramente percorsi alternativi
- l'hacking è ridicolo, un solo minigame per tutto il gioco, almeno un po di varietà per la miseria
- IA nella media per i giochi odierni
- buono il sistema di talenti

voto 6
ma autoaim stile gta o qualcosa di più accettabile?


sempre na merda






Puoi settare il grado di aiuto nella mira o disabilitarlo eh


None. Non si disabilità. Al max si abbassa. Si può editare il file in documenti per togliere accelerazione e altro ma fa sempre abbastanza merda.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


Percorso Documenti\My Games\Watch_Dogs il file .xml. Cerca 'smooth' e metti 0 (due entry).

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


e io mi chiedo se è normale che devo farmi sta pappina? mi sono cotto il razzo di comprare cazzo di giochi in early access, butto via palate di soldi in cazzate, ma queste mi fanno proprio
ma quando ti partono le missioni di fuga online sono altre persone che cercano di incaprettarti con l app dal tablet?

per ora non ne ho vita una, 2 volte i tizi si sono scollegati che stavo vincendo, una volta sono esploso e un altra mi sono incastrato in un vicolo cieco all ultimo checkpoint
Si sta cosa è capitata pure a me, la gente che sta perdendo che si disconnette
figa la papavero stealth edition


Quoto 100%+.
http://www.twitch.tv/russuk
Belli i poliziotti che una volta scesi dalla loro vettura e messici dietro in copertura, sparano attraverso le loro auto devastandole