Watch Dogs!! [...2014]



Non è assolutamente vero, questo forum mi ha evitato di comprare un mare di schifezze (vedi tomb raider etc..)
E' uno dei pochi obiettivi in negativo e questo può essere solo un bene, poiché una volta che conosci il peggio, puoi decidere se vale la pena o no acquistarlo (a secondo di cosa cerchi).

E l'unico che giudica senza comprarlo è Alenshdfgfdg, quindi non facciamone una media.


bè ma l'ultimo tomb raider non era così malaccio, o no? giocato un pò, carino


cazzo, allora complimenti a questo forum che ti ha evitato di comprare il miglior gioco del 2013


Io 50 euro per un "carino", non oso spenderli. Poi, come ripeto, una volta che sai i difetti, ognuno valuta secondo proprio scimmia/coscienza.
Lo sapevo che tirando in ballo tombraider avreste avuto da ridire, e l'ho fatto di proposito.
Tomb Raider è un altro capolavoro tra l'altro LOL

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
adesso non vorrei mettere il dito nella piaga pero quando si dicono stronzate...

tomb raider ha avuto un metacritic altissimo e discreta critica piu o meno ovunque
non so nemmeno se è mai costato 50€ nemmeno a prezzo pieno ed è sceso velocissimamente di prezzo io l ho preso in saldo a 9€
per finire la maggior parte dei voti nel poll di questo forum era tra il 7,5 e il 9.... da segnalare il tuo voto 5 che sarà stato per ringraziare gli utenti del forum che ti hanno evitato di comprarlo


ho detto carino, non ho mai detto capolavoro, non capisco perchè dici "avreste" non è un processo il forum,almeno spero


booom headshot


Non fermarti solo al voto, vai a recuperare anche i miei commenti.
E capirai perché ho amato riaprire questa ferita.
E' un gioco che ha venduto e ha illuso solo per il suo nome inciso (mi ricordo che disse qualcosa di simile).
E il saldo di steam a 9 euro me lo ricordo pure io, ma sei mesi dopo.


Ma perché racconti palle? A me dalle altre macchine non sparano addosso, gli spari li prendi dalla gente a piedi o dagli elicotteri.

Non vuoi andare di tamponamenti? Hai gli hack sullo scenario e puoi tendere imboscate, le alternative le hai.


tomb raider a me è piacuto un sacco


Che poi tombaraider, anche qui, ha avuto praticamente solo recensioni e commenti positivi
Concordo che Tomb Raider, specie se preso durante uno dei millemila saldi tra 4-9 euro che sono spuntati fuori, è un gioco rispettabilissimo.

Almeno lì ti viene addosso di tutto se gli sei in traiettoria, pure i relitti degli aerei
io tomb raider (2013) l'ho finito a forza
a me è piaciuto un sacco tomb raider, complice anche il restyle di lara che me l'ha resa
a parte quello comunque un gioco piacevolissimo e che mi ha divertito non poco


ingrato per tutte le merde che ti ho evitato di comprare

meglio spalare merda , che mangiarsela e spacciarla per cioccolata


tra le altre cose ho visto adesso uno streaming di wd ( su console almeno i frame erano stabili e girava fluido ) 5 minuti , una noia mortale

laggente che poi dice che non e' uguale a ac + gta dei poveri
Io tra eso, titanfall e watchdogs non so dove ho speso i soldi peggio


titanfall penso sia l'unico decente almeno 4 spari ce li fai

eso era un fail che si poteva captare da mesi

wd uguale dopo le ultime vicende grafica taroccata ecc + ubisoft non lo avrei preso per nulla al mondo


Vero. Lo sai che scherzo quando ti chiamo in causa!




ripeto meglio spalare merda in modo prevenuto e risparmiarsi il cash , che comprare lammerda e poi autoconvincersi contro tutto e tutti di aver fatto un buon investimento