Watch Dogs!! [...2014]

sono tipo 20 pagine che dite che è una merda e l'abbiamo capito, almeno lasciate pulito il thread per quelli che ci giocano e dicono le loro minchiate, ogni thread qui è cosi.


concordo, sto forum più passa il tempo più diventa illeggibile.
gran parte dei post è fatto da gente che viene qui a sfogarsi dicendo le peggio cose di un titolo che poi, magari, si viene a scoprire che non ha neanche provato.

comunque leggendo in giro per il web viene fuori che il gioco è piacevole, a patto di essere in cerca di un titolo leggero da godersi senza particolari pretese.


Su questo nulla, ripeto, nulla da eccepire, è un tripla A con parecchi problemi tecnici



Ma si ecco, questa è imho la definizione giusta.

Attendo fiducioso i 40 rotfl, i 112 dentoni e le parole "merda piscio sborra fail cacca vomito" di Alanesh con rimarcata finale sul fatto che chi l'ha comprato è un idiota, cretino [insert insultoacaso]
io l ho preso per giocarlo in tranquillità e vedermi la storia (se poi fara cosi cagare come dite amen) di certo quando gioco non vado a fermare le metropolitane quindi in buona sostanza who cares, niente monocolo e gg


p.s. ho visto che si parla di un patch a breve, dovrebbe avere dei fix di performance o cambiano/aggiungono qualcosa al gameplay?
io ho un nvidia e non ho problemi di performance con i nuovi driver pero se è una patch corposa aspetto che esca...
l'ho comprato oggi

il modello di camminata fa ribrezzo
il modello di guida manco ridge racer del 2003
l'omino ogni tanto diventa trasparente
il sistema di hacking manco i primi 5 minuti fa ridere

mi piace, penso che bestemmio


piscio, sborra, cacca e vomito sono termini che non ha ancora imparato, non insegnargeli please.
per ora è fermo a fanboy, merda, conolaro, consolata e over9000 esauriti questi termini usa le faccine.


io in real me lo immagini più o meno così


Invece la gente che non lo sta giocando ma ha letto in giro che è piacevole dà un contributo che guarda...
ecco noel debitman & co. su uplay sono Korbinzz, se riusciamo si fa un megagruppo per decryption e li si che ci si diverte...
korbin io so chi sei sappilo


ok ti aggiungo ma sappi che non so nemmeno cosa sia un decryption ho fatto solo il tutorial e le prime 2 missioni credo
manco io, se volete vi do ts e tutto però


mi hai hackerato?



immagino che tu preferisca lamentele e cazzate basati sui filmati dei russi che si indignano per lancetta del tachimetro che sta ferma quando sei in visuale abitacolo della macchina.
Quel video insiste su tante robe davvero minime (tante altre invece sono cruciali, vedi l'AI inesistente in un gioco dove in teoria lo stealth è il modo "giusto" di giocare) ma del resto se annunci un gioco "next gen" e poi ti presenti con sta roba, è normale che vieni preso per il culo... non gliel'ho chiesto io di salire sul ring contro GTA armati dello script che ferma le metropolitane

Edit: ci aggiungo un'altra cosa che finora non mi pare abbia detto nessuno, "can't shoot while driving" con una missione e una no che peraltro consistono nel fermare/distruggere un bersaglio nemico in macchina... quando ho capito che non ero io a non trovare il tasto giusto, ma era proprio il tasto giusto a non esserci, mi son preso male

Ma non ci credo


un conto è ridimensionare le aspettative un'altro è accanirsi su delle piccolezze per dimostrare che il gioco non vale nulla.
Non so, io avevo voglia di prenderlo ma ringrazio rehn e gli altri per avermi fatto risparmiare i soldi gran peccato, speriamo sistemino e/o esca un seguito-successore simile, l'idea dell'hacking mi intrippava un po' ma tutto il resto è abbastanza meh


Ma poi ti rendi conto di che rottura di coglioni è ogni volta dover esplodere le macchine nemiche a tamponamenti? Per fortuna non ci vuole molto, però si creano situazioni da Benny Hill in cui ci sono 3 furgoni carichi di libici armati di fucile mitragliatore che ti sparano tipo terza guerra mondiale, e tu con la tua Citroen del cazzo che cerchi disperatamente di buttare fuori strada un SUV chiedendoti "ma ho comprato il lanciamissili due minuti fa, perchè non posso usarlo? Perchè?"


Di sicuro non vale i 60 (50?) € a cui lo propongono nei negozi