Watch Dogs!! [...2014]



spammo da cell

person of interest
Evviva la coerenza.
Ora siamo arrivati a "io ho scaricato la versione pirata yarhh yarhh e una bottiglia di rum" ?


Due Xeon X5450 ~3.0Ghz
12gb di ram
Nvidia quadro K2000

cambiato scheda grafica e messo più ram negli anni, mi fa girare ancora tutto (anche se sta diventando un po' lentino per qualche lavoro più pesante :wall
Ma vai in mona, hai un mostro in confronto al mio
Ma no, povero tizio
Vabbè, versione yarr yarr più person of ********, direi che è andato a cercarsele
tutto cio` e` bellissimo
alanesh ha hackato l'account di un mod premendo X e ha bannato tizio
è un viral anche questo
Questo WD mi ricorda tantissimo il primo AC.

Gioco caricato da mille aspettative che poi si era rivelato decisamente... opaco.
Girava male su quasi tutti i pc, personaggi piatti, gameplay ripetitivo, meccaniche interessanti ma rozze.
AC fu pero' il punto di partenza per quella che sara' la trilogia di Ezio Auditore.
In pratica avendo gia' le basi del gioco nei capitoli successivi han potuto dedicare piu' tempo e risorse nei personaggi, nella storia, nelle ambientazioni e nel perfezionamento delle meccaniche.
Mah non mi convince molto la spiegazione ma comunque potrebbero anche farcela, cioè l'idea di fondo di mischiare stealth e hacking, un'ambientazione lievemente cyberpunk eccetera è tutta roba da cui puoi tirare fuori tantissimo... se però come protagonista ci metti il tizio sovrappeso piagnucolante che la mena con la nipotina morta (ma almeno fai la figlia, ma che cazzo me ne frega della nipotina...) impegnato nell'impresa più noiosa e banale dai tempi dell'invenzione del calcestruzzo...


Se guardi bene anche altri video la metro non rallenta. Si arresta proprio fintanto che il giocatore è sulla sua linea. Siamo a livelli di script più obsoleti della metropolitana di tomb raider 2.


Si vedendo l'altro video dei bug si vede che si ferma di botto non appena ci sei davanti, MA PERCHE? che logica ha farla fermare?

Forse il motore fisico e cosi dimerda che a farti investire dalla metro in corsa ti avrebbe sparato fuori dalla mappa?
Watch_Dogs?

Driver San Francisco + Splinter Cell: Blacklist + Assassin's Creed

Seems legit.
Si il gioco ha tanti difetti, ma io sono uno di quelli che riesce a passarci sopra se il gioco mi diverte, e che cazzo ci posso fare, mi diverte un sacco giro come un pirla per ore nella città a sventare crimini o a fare gli agguati ai convogli, o ad assaltare le basi delle bande dei criminali ecc ecc, roba da fare ce n'è tanta, ieri notte fino all'una a spaccare tutto col ragno meccanico, e oggi al lavoro ero uno zombi

Non sono un fanboy, storco il naso quando la moto cozza contro un palo a 250 km/h e Aiden ci resta sopra tranquillo e beato, però il resto del gioco mi regala ampie soddisfazioni, e tanto mi basta

Piuttosto non capisco la foga esagerata di Alanesh di voler a tutti i costi rimarcare in ogni post che fa che sto gioco è merda, fail, sborra, piscio, merda ecc ecc con un linguaggio da 16enne che fa sorridere le prime volte poi si passa all'empatia per i poveri genitori che hanno sto peso da gestire...

Ma è così in ogni thread? Insopportabile, ti senti figo ripetendo 100 volte che non l'hai comprato e che chi l'ha fatto è un coglione? Bravo, abbiamo capito, adesso basta però, a me piace a te no, dormi sereno stanotte.

Welcome to AllGamez


non sei un fanboy ? nooooooo
con quell avatar poi
È il ddd di allgamez


Chi, alanesh?


non sei fanboy , hai su quell'avatar da 2 mesi come minimo

coerenza

per la cronaca spalo merda sui vg pessimi ( sfido a trovare un mio post negativo su giochi oggettivamente belli tipo wither o deus ex per dire ) ... e mi incarognisco se vengono difesi a spada tratta dai vari fanboy ( almeno tu hai spiegato il tuo parere ) invece tizio , il massimo che sa' dire e' :

person of interest

la ubisoft e' la piu' grande sh del mondo perche' ha fatto rayman che e' bello ( che cazzo c'entra con wd solo lui lo sa' )

intanto me lo gioco piratato e poi me lo compro ai saldi ( no comment )

ste cose mi fanno avvelenare tutto qui