Watch Dogs!! [...2014]

ma non fare il tirchione è il gioco della tua vita, se lo paghi poco dopo ti accorgi che non ti piace


La fisica di questo gioco fà a botte con Big Rigs.

E ho detto tutto..


L'ultimo gioco che ho speso 35€ è stato brink No, comprare giochi a più di 25€ lo trovo uno spreco. basta solo avere pazienza


io sono quasi certo di averne sprecati di piu in giochi da 2-5€ e mail installati


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Davvero imbarazzanti quelli della Ubisoft, probabilmente l'unico gioco decente che abbiano mai fatto è stato Rayman.


Ti sei perso child of light fra I capolavori ubisoft


si certo fino a che li scarichi




Steam review of the year!
come non ci sono i cani.... cazzo ho preso una chiavata
sleeping dogs e piu un gioco alla mafia 2, ce la trama e le missioni secondarie, la citta e funzionale a questo non e un free romaning "vero".

questo whatch dog invece e sempre stato pubblicizzato e spinto come free roaming alla gta.


non capisco perche la metro rallenti fino a fermarsi se ci passi vicino...


Ci hai fracassato i coglioni tessendone le lodi e alla fine l'hai piratato in attesa di sconti ?


dove l'ho lodato?
Ho sempre detto che lo compro solo perchè assomgilia a perso of itnerest e sempre detto che non avrei speso più di 25€


non avevi capito

sto gioco lo spinge da 6 mesi e poi lo pirata al day1 ed aspetta gli sconti per comprarlo ... per poi farci cosa che lo avra' gia' finito da settimane


tizio senza vergogna propio ....


non riesco a capire la sua logica





person of interest


versione wuluwulu per vedere se mi gira visto che ho un pc di 7 anni fa (si, gira tutto a medio 1920p sui 40fps).

Non credo nemmeno di finirlo, aspetto che scende sotto i 25€ anche perchè voglio provare l'invasione alla dark soul

ma te non dovresti essere a scuola? che ci fai tutte le mattine su ngi?


Specifiche del tuo pc? Ho una mezza carretta pure io.