Watch Dogs!! [...2014]

sono riuscito a giocare decryption in team, fantastica
Se lo facevi con John Reese sarebbe stato più a tema :-(


Ne sei sicuro? Vado a memoria qui, ma non ricordo delle cose scandalose come quel video.


Si, non le ricordi perchè in sleeping dogs non ti lasciavano nemmeno farle
Ah, e nessuno chiamava la polizia se andavi per strada con una pistola in mano, se facevi una strage di civili a nessuno glie ne fregava niente tranne pr un paio di punti in meno
E la polizia che ti inseguiva la seminavi in tre secondi andando in un cunicolo Almeno gli inseguimenti su watch dogs sono divertenti
ma come durano troppo? ma se tutti si lamentano che li semini in due secondi, basta usare due hack nel posto giusto e bum non ti isneguono più
Come durata mi sembrano simili a quelli di sleeping dogs (cioè, pochi minuti)


Ho smesso di leggere a "col mouse".


se i giochi fanno schifo non e' colpa mia






fortuna che tutti la pensano come me



se voglio giocare con i pad dimmerda vado sulle console

sei un fanboy vergognoso nemmeno i blizzard fanboy arrivano a questi livelli ed almeno li' i giochi sono quanto meno decenti

Si ma il pregio di sleeping dogs era di essere un free roaming caciarone, con un combattimento divertente, sparatorie che scimiottavano max payne e una storia che risultava interessante fino alla fine.

Su quei difetti si soprassedeva, allo stesso modo in cui tu hai dato 10 a shadow warrior, perchè nonostante non fosse perfetto, riesce ad amalgamare varie meccaniche di altri giochi in un gioco che diverte.

Watch dogs cosa offre? Il lore di person of interest?
e io che volevo anche prenderlo...


Si?
La storia parte lenta ma diventa interessante dopo poco (anche il telefilm è partito lento ). Il combattimento è interessante e ti permette di finire quasi tutte le missioni in stealth invece di sparare a tutti in testa.


tra parentesi tizio non ci ha giocato un minuto ma sa' gia' tutto , che la storia e bella coinvolgente ... come e' il combat sistem ... come sono le missioni e come le puoi finire
ho visto il gioco su twich ieri sera, la fisica delle macchine/moto è qualcosa di imbarazzante, la moto sembrava come su una rotaia; tra l'altro quando si scontrava con staccionate etc. non risentiva minimamente dell'impatto, distruggendo tutto istantaneamente. Paradossalmente, gta 4 era molto più avanti da questi punti di vista.


Versione hulu bulu
Compro appena scende sotto i 25


bannatelo
Minchia il video
ok alla fine mi son fatto fregare l ho preso... addio

e dove? ora si trova solo a 40€ +
35,99
l'ho trovato con questo motore di ricerca che non so se è uno scam http://www.dlcompare.com/

e l ho preso credo su g2a con paypal, la chiave è arrivata in 2 minuti


ah, troppo alto, due giorni prima della release si trovava a 28€. Dovrebbe ricalare fra 1-2 settimane