Watch Dogs!! [...2014]



Si ecco, global illumination. Contando che nemmeno UE4 e il nuovo cryengine sono riusciti ad implementarlo (ma solo a simularlo) la vedo molto dura ad averlo e a tenere anche un frame decente
Comunque no, con un po' di photoshop riesco a farti uno sceenshot uguale a quello del E3 2012 senza il global illumination.

Se vabbè

Se non vuoi che il giocatore faccia le stesse cazzate che fa su GTA non dargli la possibilità di fargli fare le stesse cazzate su GTA


no col cavolo succede durante le missioni dato che in molte missioni devi fuggire dalla polizia
Ma sono l'unico che ha giocato a sleeping dogs qua?


era quello che assomiglia a Person of interest ?


Non sono d'accordo. Ci sono degli standard nel 2014 che uno deve rispettare se vuole fare il "botto" con le vendite.

Oramai pochi comprano a scatola chiusa e tutti si informano prima di farlo (sopratutto ora che è facilissimo) e questi video fanno calare drasticamente la voglia di comprarlo.

Hanno fatto una campagna di marketing che sembrava dovesse uscire il gioco del decennio e che avrebbe pisciato in testa ai vari GTA e invece, beh il video parla da solo.



Eh si compriamo un gioco di sto tipo solo per fare la main mission


Presente, ed è stata una piacevolissima sorpresa.
Altro che Fail dogs


Beh, la ubisoft qui ha vinto, ha venduto un botto di preordini
http://guardianlv.com/2014/05/watch-dogs-breaks-pre-sale-record/

Hanno fatto una campagna di marketing meh, un video nel 2012 5 video nel 2014 e stop. (beh, ora anche in televisione ma è normale).
E' la stampa che lo ha preso come "il gioco del decennio". Se la stampa non li avesse dato così tanta importanza il gioco sarebbe uscito in sordina.
Hanno fatto più video e più comunicati stampa su Child of Light e la stampa non se lo è cagato di striscio :\


ma che stracazzo stai dicendo.

hanno fatto anche quel viral idiota dove sicuro mezzo budget l'hanno buttato per quella cagata


Stavo per dire "Eh, viral fail, non ha fatto nemmeno 1mil di visite" invece controllo e ne ha fatte 12mil

oh, in un modo o l'altro devono ben fregarvi a fare il preorder eh, a me certo non fregano a spendere 60€, nemmeno 30€


si ma dov'è la coerenza nei tuoi giudizi.

sleeping dogs aveva praticamente tutte le carenze elencate nel video di watch sogs che hai postato più molte altre.

S vabbè, con quella vga non fai testo. Non esiste aver bisogno di una scheda con 4 gb per un gioco del genere.

Io ho una gtx580 e resta ingiocabile e voi con le ATI (che dicono sono ottimizzate peggio) vi gira pure a 60 fps? Dai pls.


Ma ingiocabile anche tutto al minimo o stai parlando di ultra?


Ma che minchia dici
Sapevo che con le ati fosse ingiocabile


wait, what?? io ho una twin frozr che è una 560ti vecchia di quasi 3 anni e gioco benissimo con tutto settato su alto abbassando ombre e antialiasing, pls
Forse ho capito il problema, sono andato a monitorare con afterburner e mi son ricordato che mesi fa bruciai un banco di ram e giravo solo con 4 giga.

Penso sia quello o non si spiega, visto ho usato tutti i tweak possibili per migliorare le prestazioni.


beh, con 4gb di ram vai di swap a gogo


Io ne ho 16


nope