Watch Dogs!! [...2014]



Ni, l'altro ieri ha detto che l'hanno presa tardi, deve iniziare con la chemio e farsi operare, ma che i dottori sarebbero ottimisti

Ma che pc ha tb per farlo giraro così?
Veramente da considerare le Recensioni...

Criticano la storia definendola banalotta, parlano di promesse non mantenute sul reparto grafico, un Hacking che dopo un po stufa, parlano dell'orribile guidabilità....

Voto 9

L'unico secondo me veritiero è Eurogamer.net che gli da 7





Uno dei giochi piu acclamati degli ultimi anni : skyrim.

Ha preso dozilliardi di recensioni positive e 9-10 come caramelle, le rece fanno cagare e amen, l'unica e provare con mano.

Tra l'altro dopo che anche il terzo batman se rilevato un bel cagatone, difficile qualcosa del genere open world mi impressioni.
Strano, non succede mai...


skyrim è stato uno dei giochi + sopravvalutati degli ultimi anni, l'unica cosa che aveva in abbondanza erano i bug presenti nel gioco
Preso Season Pass per Origin su Origin Store Brasile a 13€. La cosa 'divertente' è che danno codice uPlay LOL.
Ecco le meraviglie dell'hacking in azione:

Spoiler







si sei un assassino che continui a comprare da store messicani / brasialiani che minchia di barbone sei


TB ha un pc che costa quasi come una piccola utilitaria.
E non riesce a farlo girare manco "bene" perche' ha cali di frame sotto i 30frame.

Sapevatelo.


ad ultra
ha detto che l'ha provato su altri pc piu' umani e in tutti girava MEH

Poi come al solito togli l'antialiasing, togli le ombre, togli occlusione ambientale e tutto migliora per magia.

*
ElderGeek parla invece di un gioco che gira bene tra 45-60frame e che le differenze tra high e ultra sono minime (tranne sulla pensantezza ovvio)

... come al solito sarebbe da provare prima.
Le techdemo le faceva solo la capcom?


grazie al cazzo tolgo tutto mi gira a 60 fps ... a sto punto mi prendo una console almeno non ho nemmeno lo sbatti di fare i settaggi

ubilol
Sono usciti nuovi driver nvidia per watchdogs




vedo e rilancio di 12

Ps
AA, occlusione ambientale e ombre complesse non sono tutto ... anzi.
Ho sempre considerato l'AA irrilevante.
L'occlusione ambientale una scusa per vendere nuove GPU.
Le ombre se non toccano il gameplay averle troppo complesse non serve ad un Alanesh.
alcuni di quei settaggi stendono l hardware a fronte di miglioramenti quasi impercettibili...


Esattamente.
Pero' come sempre ogni pc e' storia a se e bisogna fare le giuste alchimie.
Sicuro non ci spendo 60e ora, considerando che e' ubisoft e quindi tra 3-4 mesi sara' ad un prezzo decente con diverse patch alle spalle
Che grande la Ubi è da oggi alle tre che provo a collegarmi a Uplay e non c è modo......Devono morire gonfi


E alla prova dei fatti è anche stato il gioco single player più giocato degli ultimi 4-5 anni su pc che ha venduto gozziliardi di copie e la cui popolarità su steam non decresce affatto velocemente, anzi.

Forse perchè nonostante tanti difetti alcuni elementi unici del gioco valevano la candela per tanti che ci hanno giocato e anche in questo forum di gente che ha centinaia di ore su skyrim ce n'è svariata.

Non è il caso di Watch Dogs, per tanti motivi, ma è comunque un gioco che nonostante i difetti viene trovato divertente da gran parte di quelli che ci giocano


a me funziona