Watch Dogs!! [...2014]

Io lo trovo divertente e pieno di roba da fare, alcune missioni della trama sono molto coinvolgenti, le sparatorie sono esaltanti e le coperture funzionano benissimo chi è che se ne è lamentato?

Certo non è San Andreas ma per dire GTA 4 io l'ho mollato dopo 10 missioni per noia e fastidio, su questo mi ci sto spaccando da stamattina (oggi non ho lavorato) e mi prende sempre più!

Certo ha i suoi difetti, il modello di guida fa abbastanza schifo, ma gli inseguimenti divertono a tal punto da farmelo dimenticare, e la storia inizia "lenta" per poi decollare.

Il sistema di hack è una ventata di novità, promossissimo per me, non mi divertivo così tanto su un gioco da molto tempo


Con tutto il rispetto possibile, ma con quell'avatar non è che il tuo parere ispiri tanta fiducia sull'imparzialità....
L'ha cambiato ora visto che è scimmiato
Non riesco proprio a farmelo piacere...anche andando avanti, non prende cazzo, la storia inesistente e veramente banale per poi passare all'intero ecosistema ricreato che è veramente mal gestito, succedono troppe cose anomale la guida su tutti, girare in auto è veramente una schifezza e parliamo di un gioco dove per gli spostamenti è la cosa principale quindi un bel 40% lo si passa a guidare...

Poi si notano mancanze ovunque, difettucci qua e la che neanche sto ad elencare perchè ce ne sono tanti e la città anche qui è priva di senso sembra un enorme copia incolla generale, i quartieri neanche li riconosci..

Poi vabè protagonista che è limitato in tutto tranne che con quel cazzo di suo cellulare che se fa i cazzi de tutti, non può sparare dalla macchina, non può picchiare senza far partire l'animazione standard facendo uscire il suo manganello nn si sa da dove, anche quando si è in galera, dentro una cella, lui ha il manganello e il cellulare...bho..vabè...

Poi il sistema delle auto, fai una missione e le auto scompaiono da dove le si è parcheggiate, poi basta una telefonata e c'è il cinese che te le fa comparire sempre dietro l'angolo...

I minigiochi sono divertono solo i poveri imbecilli che non hanno un cazzo da fare il pomeriggio con il megaturboRagno che zompa dai grattacieli lasciandoli illesi, poi non si capisce dove si fa sta pera de robba, nell'orecchio?! bho...Almeno a GTAV quando ci sta il momento del cazzeggio ha un minimo di senso, c'era (non mi ricordo il nome) quando si fa il mega cannone di marijuana e ha delle specie di allucinazioni...
Qua morale si fa una pera nell'orecchio e diventa un ragno o un idiota che salta sui fiori...un giorno capirò il perchè, ora rimango perplesso...

Poi la fisica di tutto è gestita malissimo, tra collisioni, distruzioni varie, bug grafici (l'idrante che quando viene distrutto fa entrare l'acqua dentro la macchina) a non finire...

Per finire il giorno e la notte...di giorno è un gioco di notte è un'altro...

Non so se gli darà altro del mio tempo, questo pomeriggio è stato abbastanza deludente...


Posso confermare che in generale è ottimizzato di merda, io ormai ho un pc vecchiotto ma per dire, se abbasso i dettagli gioco senza tanti problemi a battlefield 4, Watchdogs se abbasso tutto a tappeto ha comunque problemi (non tanto di fps quanto di 'scattini' che specialmente quando sei alla guida sono odiosi, e saltano fuori sempre quando sei alla guida)... e vogliamo fare il paragone di grafica tra WD e BF4?
Inoltre probabilmente satura tantissimo la memoria perchè più giochi più diventa pesante la situazione.

Però preciso che non ho provato con i driver nuovi.
qualcuno ha problemi a farlo partite? mi instant crasha e pure uplay


Sono arrivato esattamente a quel punto, passi il cellulare che c'è proprio la scena che ti spiega come te lo procurano, ma quando ho fatto il primo takedown e ho visto che dal nulla tira fuori il manganello come niente fosse mi sono capottato dal ridere e ho spento
GTAV:Watchdogs=GTAIV:GTA2
Dear fans with the release of Watch Dogs we are seeing an exceptional increase of activity.
While we have taken many measures to limit the impact to our servers, they are not responding as fast as usual.

Rest assured our team is monitoring closely our servers and taking every measures so that our services remain up.

Thank you for your patience

peggio della blizzard questi


Non mi sembra non si possa giocare...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


quando l'avevo finito di installare crashava sia il gioco che uplay non facendo riaccedere, non ero l'unico leggendo dal forum. Fatto varie prove alla fine lo sto rinstallando da 0


ma non diciamo cagate per favore.


strano che ubilol sia ridicola e uplay e' fatto con il culo

fidatevi quando vi dico una cosa

" peggio della blizzard " si non mischiamo lammerda con la cioccolata pls ; la blizzard sa programmarli i giochi e fa dei launcher con i controcazzi
a me sta facendo cacare
Quoto tutte le critiche e inoltre il gioco è veramente ottimizzato male, io specie nelle sezioni di guida ho enormi problemi di stuttering, che praticamente me l'han fatto accantonare del tutto, tanto era ingiocabile.

Ho provato ad attivare il borderless window, ma la situazione non migliora.

Devo ancora provare i nuovi driver nvidia, ma neppure GTA4 al lancio mi aveva dato cosi tanti problemi con le prestazioni.


la scena del manganello della prigione è veramente indecente sembra che l'abbia nascosto nel culo


Nelle note parla solo di aver inserito profili per Wildstar e dogs. Siamo lontani ancora dal sperare di aver miracoli, ancora è presto.


grazie al cazzo, fanno uscire 1 gioco ogni 5 anni.


ma è proprio la risposta sua che non ha senso dato che parlavo dei lanci al day 1 della blizzard che è 99% fail con crash di tutti i server, ma non volevo rispondere per non andare off-topic



non fatemi fare il blizzard fanboy pero' :

e' successo solo con d3 vanilla , cazzo oltre 10milioni di giocatori connessi contemporaneamente

sulle exp di wow invece mai casini al lancio , certo i server si intasano con le code ma che devono fare lol ...

sono so se sc2 abbia avuto scazzi

invece ros e' andato tranquilissimo

cioe' propio la merda con la cioccolata si paragona ... uplay che se devi patchare un gioco e sono uscite 10 patch non e' che ti fa' una patch unica aggiornata no ... ti devi scaricare tutte a 10 le path ... le applica poi ti scarica le altre robba che veramente nemmeno 10 anni fa'