Watch Dogs!! [...2014]



ci vuole tanto a convincere uno che e' hypato dal dayone



quoto su tutto , per il resto ubilol l'ultima volta che mi ha fatto divertire e' stato con farcry 3 e blood dragon ... ormai anche AC l'ho pisciato


poi un'altra cosa che mi distoglie da comprare sto gioco e' quella cagata di uplay ... che e' un cancro
Facts about Watch Dogs:
- Stupid NPC
- Woods cars
- Not interesting player's company.
- Nothing to do in city
- Static shadows
It is game not about hacking. One button click is not hack. It is game not about freedom. You have only few opportunities which stay so boring after 2 hours.


senza contare le innumerevoli lamentele lato bug ed ottimizazione fatta con il culo


Non sono usciti molti titoli ubisoft dopo far cry 3...

E comunque ti sei perso tutti i capolavori di Ubisoft Arts tra cui Rayman Origins, Rayman Legends e Child of Light


Mi fido di più del biscotto che un utente random su un forum o di un reviewer random di cui non conosco i suoi gusti
Il biscotto e' foraggiato dalle software house tanto quanto i siti di recensioni...


Ma se ha spalato merda alla ubisoft da sempre? Non ha nemmeno fatto la recensione a Child of Light perchè alla release del day one patch ha perso tutti i salvataggi e lo ha dierttamente disinstallato
Dopo le ultime news del biscotto a vedere qualsiasi suo video mi mette una tristezza infinita


Magari prima non lo pagavano abbastanza

Comunque e un fatto, confermato da piu youtuber piu o meno influenti, gli youtuber sono foraggiati tanto quanto i siti di recensioni famosi per avere voti "di riguardo", e direi che piu il titolo e di punta piu e probabile che ubisoft abbia foraggiato piu del normale...

E ancora, non so come fate a dare valore ai video di total biscuit, e uno che sa come si muove il settore, ha info utili e cosi via, spesso ti da info utili ed e piacevole stare a sentirlo mentre guardi il video... ma come giocatore e una chiavica, e un voto affidabile lo sa dare solo uno che sa giocare.

I video suoi li prendo come gameplay+info ,non certo come giudizio affidabile


mi fan cagare a spruzzo i plattaform , child of light devo vedere che e' ... cmq partono gia' con - 3 per quell'aborto di ublay



this



chissa chi gli paga mignotte bamba e hardware da migliaglia di euro

" fa i soldi con views " si il cazzo ... ma sopratutto pensi che se spalasse merda su ogni vg , gli passerebbero i vg in anteprima o gratis da provare e sponsorizzare ...

vai tizio credi ancora che gli asini volano


ps se permetti io credo molto di piu' agli utenti che non guadagnano 1 cent a recensire giochi che a riviste/siti e sopratutto YT che si vendono il culo per 1 euro

Per ora il 100% dei giochi che ha detto che fanno cagare hanno fatto cagare anche a me. Per cui finchè la percentuale non diminuisce direi che continuerò ad ascoltare i suoi giudizi


wut? quali notizie?
http://www.rockpapershotgun.com/2014/05/27/watch-dogs-pc-review/

Non ho letto tutto perché sono a lavoro, ma RPS sembra smerdarlo abastanza


Beh, dice che è troppo difficile ma dice anche. Butta merda anche al cover system dove il biscotto invece lo ha lodato



strano


piu' che altro volevo sapere come era il gioco a novembre


massa tumorale nel colon, pare presa in tempo.


Eh beh, bella serietà...
Comunque TB è sempre stato un paraculo gigante, come su Starcraft 2 che su Twitter è andato avanti per mesi a lamentarsi di come il gioco fosse una merda (giustamente, nel senso che comunque faceva critiche sensate) e poi quando andava a castare i tornei (pagato) "eeeh ma starcraft 2 è un gran gioco che offre mille possibilità tattiche, non vedo l'ora di vedere le possibilità tattiche nel match che sta per iniziare..."


Beh, da una parte fa il recensore e dall'altra parte lo shoutcast

Sarebbe stato espulso a calci se durante l'onda avesse continuato a spalare merda del gioco che sta vedendo.
Appunto: un paraculo


beh è un po come scrivere su un forum pesta e corna di un gioco e poi pubblicare una recensione edulcorata su un magazine online


potrebbe candidarsi qui in italia sicuramente prenderebbe secchiate di voti