Watch Dogs!! [...2014]

ma da steam l'unico modo era pagarlo 50 €?

o da vnp ma poi il gioco è rus only sia testo che audio


La penso anche io come te, anzi con gli ultimi titoli la ubisoft per me si è risollevata molto, ma fidati che questo è pattume.
Il combattimento fa cagare. Lo stealth fa cagare. L'hacking fa cagare. Il modello di guida fa cagare. Uno dice eh però la storia, l'ambientazione... Fanno cagare.
Poi a dieci euro lo puoi pure provare ma non è che trovarlo a poco lo faccia diventare meno mediocre.
key arrivata

pagata anche pochino
cmq con il joy si guida molto ma molto meglio


Ci hai giocato parecchio quindi?

Watch Dogs avrà questo finale....



Korbinzz su Uplay appena riesco a scaricarlo


a me non arriva la Key da Uplay
Qui lo hanno promosso

Watch Dogs First Impressions: http://youtu.be/AnpShiD6uhI

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
È in download, sperando che amazon mi invii la nuova gpu in tempo
non è così malvagio come gioco, di sicuro non vale i voti che sto leggendo in alcune recensioni, ma oramai c'ho fatto il callo che i voti sono sempre pompati (vedi gli ultimi cod orripilanti ma con voti sempre sopra 8)
non riesco a trovare nessuna recensione. QUando scade l'embargo?
Il wtf del biscotto

Bom, il biscotto dice che è un giocone trann qualche problemino qua e la, mi ha convinto


http://www.metacritic.com/game/pc/watch-dogs


è già scaduto, ci sono le recensioni di multiplayer, ign e spaziogames tanto x citarne alcune
arstechnica

Watch Dogs review: horribly hacky story, wonderfully hacky gameplay
Serviceable open-world game integrates hacking-powers well, but ignore the narrative.
Boh sarà, a me non risulta "wonderfully hacky" aprire un idrante con lo smartphone... anche se in realtà è vero che le cose più divertenti del gioco sono legate a quello, tipo creare i mega tamponamenti hackando i semafori mentre ti inseguono... il problema è che non è che sia mega divertente di per sé (anche perchè diventa noioso alla svelta imho), è che il resto del gameplay è talmente povero che queste robe in confronto sono figate.