Watch Dogs!! [...2014]

io volevo gta v...

questo qui era per accontentarmi, ma la sensazione generale è che in confronto questo watch dogs sia sotto i piedi a livello di carisma


bastano 2 minuti di video per capire che invece questo qui e' una merda


E' ma sono ste piccole cose che fanno la differenza cristo santo, non sai quanto cambia girare in città a WD e rispettivamente su GTAV non il IV che a confronto è qualcosa di maniacale nelle situazioni urbane.

Capisco che sei superficiale e hai un PC di merda che non riesce a far girare sto titolo quindi non so quanto potrai giocarci, però evita di generalizzare dicendo che alla fine non cambia nulla e va bene così, perchè questo per un free_roaming è un enorme passo indietro soprattutto considerando che son partiti con sto hype gigante della next_Gen e della serie "semo mejo noi"!!
fondamentalmente, comunque, è un gioco di merda.


Io mi aspettavo e mi aspetto una esperienza simile a sleeping dogs non a gta

Che poi nel loro marketing avessero hypato la gente con il next gen è colpa vostra che vi fate hypare


Ma non è che è un gioco di merda, è che per le aspettative doveva essere un qualcosa di mai visto, invece è un riciclo di tutto già visto con qualche idea nuova gestita malissimo. E secondo me il protagonista e la storia che c'è dietro è veramente pessima e priva di carattere che fa scendere tutto al "basso livello"..


Ma Sleeping Dogs aveva almeno una sua base stand alone costruita bene, un GTA più cazzone "cinese style" che alla fine prendeva e anche parecchio, con un protagonista che divertiva e portava aria fresca al genere, e uscì dopo GTAIV, qua tutto questo non esiste. Dopo aver visto GTAV questo è penoso..


ok mi sono procurato un cavo usb da 20m, ero preoccupato per l'input lag ma il pad mi pare responsivo , ora devo solo decidere tra la 770 con 2gb di vram o quella con 4gb
" tizio consiglia giochi " tra le tag soffoco


l'avrai scritta te
anche perchè io non ho mai consigliato wd


no non l'ho scritta io

no non l'hai mai consigliato allora perche' la meta' dei post sono tuoi che pompavi l'hype di questo gioco dimmerda e lo difendevi a spada tratta su ogni porcata che ha fatto ubilol ???
1€ che diventa rosso prima dell unlock


quoto e di giorno c'è una differenza di impatto visivo rispetto la notte esagerata.
Il buio nasconde l'orrore.


ma sei fuori di testa? Ma se non l'ho nemmeno preordinato

I giochi ubilol usciti negli ultimi 3 anni sono molto meglio delle porcate che ha fatto uscire la EA (a parte assassin's creed...)


I titoli ubisoft sono sempre divertenti da giocare, alla fine.
E scendono rapidamente di prezzo.
L'odio non e' giustificato imho.
a chi interessa si può iniziare a scaricare da steam


*


Da Origin no :-(.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


dopo 3 ore inizia a essere palloso, fidati